la presentazione di una lumachina

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
LTS_PISTRELO
scuola guida

la presentazione di una lumachina

Messaggio da LTS_PISTRELO »

Buonsalve a tutti e Totti mi presento, sono LST_PISTRELO (pistrelo basta e avanza) un ragazzo che per per passione (e per altre cause) è entrato in questo mondo fatto di motori grossi che fanno rumore, marmitte che sembrano appena uscite da bagdad, e fischi di turbocompressori o urla di sovralimentazioni che ti mandano le orecchie in paradiso dalla goduria (o come mi piace dirlo eargasm).
beh che dire se non: gioco da gt7 da poco più di 6 mesi e ho ancora molto da imparare (sopratutto nel campo del multiplayer competitivo), quindi in parole semplici ma coincise sono una lumachina lenta che è brava solo a tappare la pista ai più veloci, molto spesso mi lamenterò del fatto ch enon ho il plus (viva la povertà!!!) ed è molto possibile che gli eventi tranne i weekend e le varie vacanze non vi posso partecipare per colpa della grande muraglia chiamata anche scuola (esatto io faccio il serale, maledetta quella volta che ho detto lo faccio).
altro da sapere su di me: niente di eclatante solo un ragazzo perso nei suoi pensieri con qualche rotella fuori posto e testa di un macaco in calore ma dettagli, mi piacerebbe fare parte di questa comunity.

P.S.
una delle tante mie macchine preferite è la nissan skyline gt-r (R32) del 89
il mio id PSN è LTS_PISTRELO

questa è la mia presentazione e fine

ciao a tutti e buona fortuna in pista
Ciccupeppe
Amministratore

Re: la presentazione di una lumachina

Messaggio da Ciccupeppe »

Benvenuto Pipistrello! Come ti chiami, di dove sei?? :mmm:
Qui spesso riusciamo anche ad incontrarci fuori dal virtuale, sono sempre buone occasioni!! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
LTS_PISTRELO
scuola guida

Messaggio da LTS_PISTRELO »

Ciccupeppe ha scritto: 3 mesi fa Benvenuto Pipistrello! Come ti chiami, di dove sei?? :mmm:
Qui spesso riusciamo anche ad incontrarci fuori dal virtuale, sono sempre buone occasioni!! gnammy
Allora il mio nome è valerio e sono della Lombardia
Cmq piacere di conoscerti
P.S. il soprannome è pistrelo non pipistrello
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sorry, il correttore!!!

Piacere Valerio, in Lombardia ci sono diversi di noi!

Rinnovo :benvenuto:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”