Ciao a tutti, grazie di avermi accettato l'account.
Mi chiamo Alberto ho 12 anni e vivo a Treviso. Sono un appassionato di auto e gioco spesso a Fortnite, Gran Turismo, The Crew 2... Ci siamo conosciuti in fiera a Pordenone. Spero di poter giocare spesso con voi e di divertirmi tanto.Grazie ancora Alberto
Mi presento
Re: Mi presento
Ciao Alberto, benvenuto in GTExD
Io sono Samuele, alias SamX e mi ricordo benissimo di te, hai parlato direttamente con me e sono felice che hai accolto il nostro invito ad iscriverti.
Oltre ovviamente a giocare a Gran Turismo, in tutti i giochi citati da te potrai trovare compagni di gioco in GTExD, per esempio GiovyLM li gioca tutti e 3!
Per il resto dai pure un'occhiata alla sezione gare ONLINE, e scrivimi qui il tuo ID PSN cosi ti aggiungo al gruppo sulla playstation.
P.S. Giochi da pad o hai un volante?
Io sono Samuele, alias SamX e mi ricordo benissimo di te, hai parlato direttamente con me e sono felice che hai accolto il nostro invito ad iscriverti.
Oltre ovviamente a giocare a Gran Turismo, in tutti i giochi citati da te potrai trovare compagni di gioco in GTExD, per esempio GiovyLM li gioca tutti e 3!
Per il resto dai pure un'occhiata alla sezione gare ONLINE, e scrivimi qui il tuo ID PSN cosi ti aggiungo al gruppo sulla playstation.
P.S. Giochi da pad o hai un volante?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Mi presento
Benvenuto Alberto, spero di incontrarti in pista il prima possibile!!
Per qualche annetto ancora non potrai essere dei nostri al FrogByte (per restare a dormire intendo), ma di sicuro durante la giornata puoi stare con noi tutto il tempo che vuoi!
Come chiede anche Sam, cosa usi?? Pad o volante?
Per qualche annetto ancora non potrai essere dei nostri al FrogByte (per restare a dormire intendo), ma di sicuro durante la giornata puoi stare con noi tutto il tempo che vuoi!
Come chiede anche Sam, cosa usi?? Pad o volante?