Super Taikyu Series ST-3 Championship

Tutti pronti a gareggiare online nell'ultimo capitolo della saga di Gran Turismo
Horusgod
Top Member

Re: Super Taikyu Series ST-3 Championship

Messaggio da Horusgod »

Mi iscriziono pure io con la 350Zozza
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

! Messaggio da: SamX
ANNUNCIO IMPORTANTE AI FINI DEL PROSEGUIMENTO DEL TORNEO
Viste le difficoltà di gara 1, tra assenze e mal organizzazione, vogliamo venire incontro a tutti i partecipanti che hanno dimostrato serietà e fiducia partecipando e portando a termine gara 1 in entrambe le Lobby.
  • QUALIFICHE per assegnazione piloti alle due Lobby ad ogni gara, 21:25 inizio qualifiche di 20min, le due stanze avranno meteo pari condizioni per non avvantaggiare una lobby rispetto all'altra, il numero dei piloti per lobby sarà sempre la metà dei partecipanti, in caso di numeri dispari si procederà per eccesso in Lobby1 (esempio 23 partecipanti = 12 Lobby1 11 Lobby2).
  • 22:00 ORARIO DI PARTENZA GARA TASSATIVO.
  • POSSIBILITA' di cambiare AUTO liberamente entro Lunedi 9 Dicembre ore 20:00 da comunicare in questo topic, OBBLIGO di utilizzarla fino a fine Torneo, non si può tornare indietro alla prima auto usata in gara1.
  • AGGIUNTA della regola di 1 Gara di scarto, quindi ai fini della classifica finale del Torneo, verranno conteggiati solo i 4 migliori risultati nelle 5 gare.
Inoltre vi confermo che ci stiamo adoperando per garantire sempre due lobby da minimo 11/12 partecipanti l'una.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
VRT_Walter24_
scuola guida

Messaggio da VRT_Walter24_ »

Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare auto, passo dalla 370z alla Honda nsx type r 🇯🇵 :car2:
Ederonzolo82
scuola guida

Messaggio da Ederonzolo82 »

Comunico il mio cambio auto dalla Supra alla Z più vecchietta.

Buone gare a tutti
Rispondi

Torna a “GT7”