Ho aperto questo topic per chiedervi di poter applicare un'eccezione, se avete seguito la diretta di Lobby1 sul nostro canale GTExD (in caso contrario vi invito a guardarvi 1h e mezza di puro spettacolo
Praticamente per ben DUE volte in manche 1 e una successiva volta in manche 2, ha avuto la disconnessione del VOLANTE stesso, quindi black out sui comandi dell'auto per tot secondi, per fortuna non ne sono scaturiti incidenti con altri piloti ma ovviamente la gara del nostro Conte è andata a rotoli, lui non ha gettato la spugna in nessuna delle due manche ma i danni scaturiti da tre disconnessioni della periferica, oltre ai fuoripista, l'hanno costretto a pit stop aggiuntivi ed a troppi secondi di ritardo da recuperare, chiudendo con un 14esimo e 12esimo posto.
Ora come da regolamento, farebbe parte dei 4 piloti che retrocedono in Lobby2, ma è evidente a tutti che il successo del sistema delle promozioni/retrocessioni sta nel livellare le lobby, muovendo i piloti in base alla loro bravura/costanza.
Dalla live e dal replay si vede come Conte non solo era veloce in Lobby1 ma aveva il passo di BestRacer, potendo lottare per la vittora, ora in Lobby2 andrebbe ad uccidere il divertimento per gli altri piloti, impossibilitati a vincere (senza offesa per i piloti lobby2) e per lui che farebbe una gara in solitaria.
Vi chiedo quindi, per rispetto nei confronti di tutti i partecipanti, se possiamo in via eccezionale, per questa prima gara, retrocedere solo 3 piloti da Lobby1 a Lobby2, facendo rimanere IlConteSky in lobby1 e quindi di conseguenza promuovere solo 3 piloti da Lobby2 a Lobby1.
Spero capite cosa mi sta muovendo ad aprire questo topic e farvi questa domanda, dove il mio intento ed impegno è far divertire tutti, creando 3 lobby dove tutti si divertono.
Ultimo ma non meno importante, se la vostra decisione è positiva, IlConteSky nella prossima gara sarà comunque penalizzato in classifica piloti, perchè solo a lui sarà applicato il punteggio di Lobby2, anche se dovesse correre in Lobby1.
Grazie,
il vostro Sam