GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Ore2404
Amministratore

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da Ore2404 »

Per questo fine settimana dovrei avere la macchina in prestito, lunedì vi faccio sapere come funziona e se ci sono problemi.
Anche se la prendo quasi in regalo non mi andava di prenderla e non poterla usare, visto che la prenderei, praticamente, solo per quello.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

MANNAGGIA ! :tie:

Si sono dimenticati il DVD di installazione con i driver per windows ! :? :ko: :HAI:
Ho usato quello del mio portatile con il risultato di far funzionare tutto, tranne la scheda video che non viene riconosciuta !!
Ho provato ad installare i driver della nvidia ma niente da fare, solo aprire una pagina web con un po' di grafica da la nausea :?

Ormai si va a settembre, tra esame da preparare e partenza per le ferie non ho molto tempo di fare altre prove, peccato.
Penso di averle provate tutte (ho fatto le 3 stanotte :oi: ) ma se avete suggerimenti entro domani sono graditi, lunedì lo devo restituire.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

l'unico suggerimento, se hai pazienza di aspettare domani,dimmi esattamente tutto del PC..modello..marca..numeri del modello PC ..e sopratutto che caspita di scheda video è.modello..serie e ovviamente marca..cosi ci perdo un po di tempo io per trovare sti driver della video. :wink:
vick
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

grazie Vick,
il pc della prova è in realtà un mac http://www.apple.com/it/macbookpro/specs-13inch.html con una scheda integrata NVIDIA GeForce 320M e processori Intel core duo 2 a 2,4Ghz.
Il problema è che il sistema non riconosce la scheda (XP è molto più vecchio) e il driver della NVIDIA che ho scaricato (112 MB) non fa nessuna installazione, probabilmente perchè il sitema non gli dice che scheda è montata e non ho trovato nessun modo di forzare l'installazione dei driver.
La macchina definitiva è un altra (non un portatile) http://www.apple.com/it/macmini/specs.html ma la struttura è la stessa.
:ciao:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

se non è un notebook,prova con questo qui.
versione per nvidia 320 non notebook
http://www.nvidia.it/object/winxp-258.9 ... er-it.html
sul sito mac non mi sembra ci sia modo di scaricare i driver appositi.ma non riesci a recuperare il DVD di installazione?
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

purtroppo la macchina in prova è un notebook.
il DVD lo posso recuperare lunedì ma tra lavoro e preparazione di un esame non ho più tempo fino a giovedì sera, venerdì parto per le vacanze e ne possiamo parlare di "persona personalmente".
grazie comunque.

p.s. la prova è solo rimandata a settembre
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Ore2404 ha scritto:purtroppo la macchina in prova è un notebook.
il DVD lo posso recuperare lunedì ma tra lavoro e preparazione di un esame non ho più tempo fino a giovedì sera, venerdì parto per le vacanze e ne possiamo parlare di "persona personalmente".
grazie comunque.

p.s. la prova è solo rimandata a settembre
peccato..
per il resto..sai dove sto..eheheh..quando vuoi basta mettersi daccordo per i miei turni di lavoro;)
vick
Immagine
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Beh amici, da quello che ho visto di recente(che va sempre considerato non assoluto perchè, come sapete meglio di me, nei giochi pc i mod e il computer dove gira il gioco creano molte differenze), il gioco Rfactor(visto con un mod con la corvette stradale) è a mio parere enormemente superiore a gtr2.

Se avessi un PC per giocare andrei dritto su quello.
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

guardate, la cosa che ho fatto ora mi ha fatto amare ancora di più il gioco xD ho messo le musiche menù di gt5P in GTR2.. da sbav e strasbav :Q_
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

alexnippo ha scritto:Beh amici, da quello che ho visto di recente(che va sempre considerato non assoluto perchè, come sapete meglio di me, nei giochi pc i mod e il computer dove gira il gioco creano molte differenze), il gioco Rfactor(visto con un mod con la corvette stradale) è a mio parere enormemente superiore a gtr2.

Se avessi un PC per giocare andrei dritto su quello.

GTR2 e r-factor sono equivalenti, è determinante la qualità del mod che si utilizza, ce n'è di eccellenti e di pessimi (gli interni della Aston Martin che sto provando per la 24h di Le Mans sono bellissimi, prima erano dozzinali).

Piuttosto pare che il vero salto di qualità sia i-racing. Mi sto informando e sembra proprio il massimo, una VERA carriera di pilota, 100% on line.

Molto costoso però, richiede un abbonamento per poter giocare.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”