Compatibilità del volante

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Sardman58
Amministratore

Re: Compatibilità del volante

Messaggio da Sardman58 »

:confuso:
che c'entra PD con la compatibilità dei volanti?
GT6/ps3 è compatibile con un sacco di volanti.
E' Project Cars e soprattutto la PS4 (Sony) che necessitano solo dei Thrustmaster.

PD quando uscirà GT7 dovrà adeguarsi ovviamente alle compatibilità della PS4.
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto::confuso:
E' Project Cars e soprattutto la PS4 (Sony) che necessitano solo dei Thrustmaster.

non credo sard.. GT7 avrà di sicuro i logitech... gli sviluppatori di assetto corsa, che approdera su ps4, hanno rivelato che lavorano per la compatibilità anche con logitech... quindi se AC la avrà, perché GT7 non dovrebbe? :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciccu sveglia il criceto :leggi:
appunto.
ho detto che la sony non ha consentito la compatibilità dei G25-27 e l'unico gioco nuovo (PC) è stato creato intorno ai Thrust.
se poi uscirà il Logitech compatibile, tanto meglio, ma per ora la situazione (con PC) è questa. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Ciccupeppe ha scritto:

non credo sard.. GT7 avrà di sicuro i logitech... gli sviluppatori di assetto corsa, che approdera su ps4, hanno rivelato che lavorano per la compatibilità anche con logitech... quindi se AC la avrà, perché GT7 non dovrebbe? :leggi:
esatto, in merito al mio intervento vorrei ricordare che il mio Fanatec non ha problemi di configurazione con ad esempio la serie F1 e Grid, mentre non funziona al 100% con Gt5 e Gt6. E' questo è un problema più di PD che di Sony.
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

se sony e logitech non troveranno un accordo per rendere compatibili i vecchi volanti col piffero che mi metto a comprarne un altro...ho un g25 perfettamente funzionante e un g27 ancora seminuovo!
Potrei fare la pazzia solo se GT7 sarà davvero e finalmente quello che abbiamo sempre sognato,online senza problemi e completissimo,grafica spettacolare(auto comprese),fluido,e con sti cavolo di distacchi fra tutte le auto(mi è rimasto lì!! :lol1: )
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

GVilleneuve83 ha scritto:se sony e logitech non troveranno un accordo per rendere compatibili i vecchi volanti col piffero che mi metto a comprarne un altro...ho un g25 perfettamente funzionante e un g27 ancora seminuovo!
Potrei fare la pazzia solo se GT7 sarà davvero e finalmente quello che abbiamo sempre sognato,online senza problemi e completissimo,grafica spettacolare(auto comprese),fluido,e con sti cavolo di distacchi fra tutte le auto(mi è rimasto lì!! :lol1: )
Ahhahahaha, sei rimasto un pò indietro con le info!
Quello che hai sempre sognato (online senza problemi, grafica spettacolare, fluido e con stì cavolo di distacchi :lol1:) esiste già, ma non si chiama GT7 :lol:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

issettino ha scritto: Ahhahahaha, sei rimasto un pò indietro con le info!
Quello che hai sempre sognato (online senza problemi, grafica spettacolare, fluido e con stì cavolo di distacchi :lol1:) esiste già, ma non si chiama GT7 :lol:
Stiamo andando offtopic...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Comunque rispondendo a Ville, i vecchi Logitech non saranno mai compatibili con PS4 indipendentemente dal gioco.
Su PS4, per ora, solo G29 parlando di Logitech. Scrivo per ora perchè magari in futuro potrebbero far uscire qualche volante più "evoluto" del G29 che è una copia del G27 ma compatibile con la PS4.
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Monza ha scritto:Sono intenzionato ad acquistare un volante nuovo, di bassa lega e quindi economico.
Il miglior risultante sembra essere il driving force GT, qualcuno che ne é in possesso sa se é compatibile sia con ps3 che ps4 ?

Occhio che mai come nel caso di volanti vale il detto chi più spende meno spende. Non volevo spendere troppo per un volante avendo per pc il Momo della Logitec (non compatibile con la ps purtroppo).

Alla fine invece sono passato al Fanatec Porsche con la PS3 dopo aver preso prima un volante da 30€ (ferrari) che è durato 2 gg poi uno da poco meno di 100 (mi pare lamborghini gallardo) durato una settimana (almeno quello me l'hanno sostituito, il primo no perchè si era rotta la leva) . Questo ce l'ho da 5 anni e la sola cosa che ho cambiato è stata la pedialiera di plastica con quella di metallo.... il tutto con valutazione dell'usato e sconto, anche se l'assistenza della Fanatec è da delirio con tanto di richesta di filmato e sempre una mail che dice che non hai inviato tutto quello necessario per l'assistenza (per me è la risposta automatica che mandato sempre e comunque)!!!

Solo per dire che se un volante non è più che robusto, si romperà assai presto a meno di non essere uno scricciolo di 30 kg che lo usa con le piume.... ma se sei impegnato in una gara allo spasimo voglio vederti !!!!!!!!

Ps in tema di assistenza, la Logitec non ha rivali.... straordinaria...
wallofwoodoo
top driver

Ciccupeppe ha scritto:

proprio perchè è della PD.... come dire non c'è limite al peggio in tema di pastrocchiate di questo tipo.... ammesso e non concesso che non ci siano accordi sottobanco per favorire una marca rispetto all'altra....
Comunque a me non mi fregano più (non solo devi buttare tutti i giochi ma pure il volante ????)...
No grazie . mi tengo la ps3 finchè non schiatta poi torno al pc (anzi ci sono già tornato da tempo con AC, Race Room, e Project cars, tanto il Fanatec va anche con il pc !!)

Sono OT !!! :leggi: :leggi: :leggi: :leggi:
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”