Monza ha scritto:Sono intenzionato ad acquistare un volante nuovo, di bassa lega e quindi economico.
Il miglior risultante sembra essere il driving force GT, qualcuno che ne é in possesso sa se é compatibile sia con ps3 che ps4 ?
Occhio che mai come nel caso di volanti vale il detto chi più spende meno spende. Non volevo spendere troppo per un volante avendo per pc il Momo della Logitec (non compatibile con la ps purtroppo).
Alla fine invece sono passato al Fanatec Porsche con la PS3 dopo aver preso prima un volante da 30€ (ferrari) che è durato 2 gg poi uno da poco meno di 100 (mi pare lamborghini gallardo) durato una settimana (almeno quello me l'hanno sostituito, il primo no perchè si era rotta la leva) . Questo ce l'ho da 5 anni e la sola cosa che ho cambiato è stata la pedialiera di plastica con quella di metallo.... il tutto con valutazione dell'usato e sconto, anche se l'assistenza della Fanatec è da delirio con tanto di richesta di filmato e sempre una mail che dice che non hai inviato tutto quello necessario per l'assistenza (per me è la risposta automatica che mandato sempre e comunque)!!!
Solo per dire che se un volante non è più che robusto, si romperà assai presto a meno di non essere uno scricciolo di 30 kg che lo usa con le piume.... ma se sei impegnato in una gara allo spasimo voglio vederti !!!!!!!!
Ps in tema di assistenza, la Logitec non ha rivali.... straordinaria...