GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)

Ciccupeppe
Amministratore

Re: GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)

Messaggio da Ciccupeppe »

JeanGiacc ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:Conte Sky mi confermi che sul medagliere distinguiamo le classifiche?
Il Conte voleva fare così se ti va bene posso confermartelo io
si certo roby, procedi cosi! ::ok

SP7 e SP8-T hanno prestazioni simili, ma è stata una scelta atta ad avere battaglie intercategoria. A tutti gli effetti ognuno poi baderà ad arrivare più alto possibile nella propria Cat :wink:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Allora mi raccomando, manchi nessuno perchè se no saremo tutti a medagliere :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

RobyGT4 ha scritto:Allora mi raccomando, manchi nessuno perchè se no saremo tutti a medagliere :lol1:
Con l'assenza di Tommix si é solo 4 in categoria SP8-T.... :roll:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Tommix_96
Top Member

Messaggio da Tommix_96 »

Il_Conte_Sky ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:Allora mi raccomando, manchi nessuno perchè se no saremo tutti a medagliere :lol1:
Con l'assenza di Tommix si é solo 4 in categoria SP8-T.... :roll:
Cacchio, mi dispiace ragazzi, è un periodo un pò così con il tempo. Scusate se non riesco a gareggiare.
Immagine
kimi-ita71
Top Member

Messaggio da kimi-ita71 »

Faccio il riassunto ora che mi ricordo ancora bene:
Qualifica abbastanza bene anche se faccio un errore nel primo settore che mi avrà fatto perdere 2 secondi ma parto comunque quarto.
Alla partenza subisco lo scatto di roby che però riesco a ripassare alla schwedenkreuz, riesco a distanziarlo un po' ma faccio un errore prima alla metzgesfeild e poi nella curva che precede l'holle acht perdendo in tutto circa 25 secondi e scivolando dal quarto al settimo posto. Inizia la rimonta e passo prima Gigi (con cui mi scuso per un bump prima di superarlo) e meka che credo abbia avuto qualche problema. Roby intanto è andato ai box e riesco a riavvicinarmi a sardman, andiamo ai box nello stesso momento ma rimane in testa. Un giro dopo riesco a superarlo sul rettilineo del traguardo e nello stesso giro sfrutto un errore di roby (che ci aveva superato grazie alla sosta) per ritornare quarto. Gli ultimi due giri sono di difesa su sardman che riesco a tenere dietro anche grazie alla maggiore velocità di punta della mia Lexus.
Non credo che sarei riuscito a fare meglio di così dato che i tre li davanti erano alieni in confronto a me, ma sicuramente avrei potuto finire con una ventina di secondi in meno.
Grazie per la gara :)
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

divertito :D
bella gara impegnativa, ho girato 4° per parecchio tempo, varie lotte con robygt e kimi, per i reciproci errorini ci scambiavamo posizioni.

peccato nel giro finale, dove ero a culo di kimi e speravo in un suo errorino nel misto, ma è stato bravo
nel misto ho preso rischi assurdi tant'è che poi alla spiaggetta sono finito nella sabbia per cui ho mollato, ma va detto che se anche avessi passato kimi prima del dritto finale, mi avrebbe comunque sverniciato in velocità :shock:
nel giro prima stavo in scia a 256 (senza andavo a 245) e malgrado la scia se ne andava :ko:

da rifare cambiando auto gnammy
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Che amarezza, ma sopratutto che peccato. Arrivo carico alla gara avevo provato e conoscevo pregi e difetti della BMW.
La gara inizia storta, in qualifica nel tentativo di tenere il passo di Roby do il 110% e non ho margini di errore, sbaglio tantissimo e chiudo la qualifica in 9.21.xxx
Parte la gara e sono li ma c'è qualcosa che non va non sono concentrato e bho, è tutto molto strano. Prima della s finale forte della velocità della BMW affianco ciccu prima della veloce curva a destra, l'ultima cosa che ricordo è che seppure affiancato mi ritrovo con la macchina sull'erba a 200+kmh, vabbè cose che capitano...
Del Nurb odio tantissimo la parte del GP da affrontare (fosse per me solo Nordschleife) perdo contatto e non c'è più nulla da fare. Il resto lo fanno le gomme e la macchina arrivo a metà del secondo giro con le gomme a 8 dietro, l'auto inizia a sottare in ingresso e a sovrasterzare in percorrenza, continuo ci provo anche se ormai sono a 2 minuti dopo il secondo giro, faccio il terzo le gomme dietro scendono a 7 e la macchina inizia veramente a non avere più un senso, ogni curva che faccio la devo fare senza il gas in percorrenza e seppure provo ad aprire ad auto dritta non ho la certezza che la macchina resti in pista, dato che spesso parte in percorrenza senza gas imprevedibile e senza possibilità di recupero.
giro 3 fatto in 14 minuti, tra una sigaretta e 15 bestemmie decido che è il caso di parcheggiare ai box, ma per correttezza non mi disconnetto ed esco dalla stanza.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Gara divertente.

Qualifica quasi tutto bene se non fosse che trovo Meka in un tratto veloce e non capisco se è fantasma o solido :lol1: e per evitarlo sbaglio facendo danno e perdendo come minimo 2/3 secondi.
Di conseguenza parto terzo dietro a Conte e Frabob.
Partenza ottima, Frabob spara via in stile fionda con la Evo e mi metto dietro a Conte.
Primo giro lo facciamo tutti e 3 attaccati ed essendo terzo ho dovuto sorbirmi i due davanti rischiando le convulsioni :lol1:
Al secondo giro faccio un errore al Karussell e perdo contatto dai due di testa. Piano piano recupero ma al terzo giro all'entrata del Nord altro errore e mi ritrovo a 9 secondi da Conte e Frabob.
Da lì testa bassa o non ci sarebbe stata possibilità di recupero.
Finalmente trovo concentrazione e pian piano mi rifaccio sotto. Fine terzo giro Frabob rientra ai box, io e Conte proseguiamo.
Pian piano rosicchio decimi a Conte e alla fine del quarto giro gli sono a 1 secondo e mezzo. Entriamo a box e i meccanici mi fanno perdere 2 secondi da Conte :lol1: mentre Frabob si ritrova giusto in seconda posizione poco dietro Conte.
Quinto giro ritmo da panico per tutti e 3 sul 30 basso. Poi a inizio sesto nel finale del GP riesco di motore a passare Frabob e cerco di raggiungere Conte.
Ritmo forsennato per altri 2 giri con effetto elastico in base ai settori tra me e Conte. Frabob rimane indietro di qualche secondo probabilmente per le gomme di un giro più vecchie.
Alla fine secondo ma soddisfatto, forse la qualifica poteva essere decisiva e se avessi fatto un paio di errori in meno avrei forse potuto tentare l'assalto a Conte.

Sarei veramente curioso di vedere i risultati a categorie invertite.
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Serata proficua, divertente per le lotte ecc
Allora...qualifiche.
Dò il massimo, faccio un 32 e 6 mi pare che per me è un gran giro con la Evo e parto secondo (pensavo terzo). Meglio era dura.

Partenza, sfrutto l'ottimo lancio della evo da ferma e sono primo dopo pochi metri, mi metto a tirare e per un giro, circa, son primo. Poi sul dritto passa Conte ma non Matteo, faremo il giro 2 incollati a pochi decimi con Matteo che sbaglia all'uscita Karrusel e perde contatto.
Sul dritto non ce n'è, devo tirare sempre al 100% per riattaccarmi sul misto mentre sul dritto perdo 5-7-9 decimi. Frustrante, anche se son 2 categorie separate.
Al terzo sbaglio pure io prima del karrusel nel curvone veloce a sinistra dopo il dritto e perdo qualche secondo, due forse, senza danni, ma tanto sono a 4 sec e ho perso Conte.
Tiro e decido di anticipare il pit altrimenti perdo il treno.
Uscita box c'è Sard che decide di proseguire per il quarto giro che quasi mi passa...per fortuna riesco a tirare la staccata e a tenerlo dietro per poter tirare, altrimenti probabile che avrei dovuto salutare la combriccola dei primi 2 :lol1:
Faccio un giro al massimo, uscendo dai box un 9 01 o 00, dovrei controllare, comunque ottimo perchè recupero 4 sec a Conte, più o meno, infatti quando esce gli sono negli scarichi.
Da lì inizia una "gara 2" super tirata, perchè Conte ha Matteo più vicino ma le gomme nuove mentre io, anche se non sono in competizione nella loro cat. vorrei giocarmela...
Il giro 5 anche grazie alla scia sul dritto sparo un 31 4, già mi sembra eccezionale...non fosse che dopo il GP/D Conte mi stacca, Matte mi passa e io con le gomme a 8 davanti ne ho ancora meno e devo alzare bandiera bianca.
Pur facendo 2 giri in 35 di passo, sia il 3zo, sia il 4to dopo i box, prendo una decina di secondi perchè davanti fanno 28 e 30 (o 29 e 31) e quindi non ho chances.

Vinco la mia categoria arrivando terzo, soddisfatto, ma dispiaciuto da un Ciccu che cade per la linea, probabilmente l'unico con cui mi sarei giocato la gara nelle SP8, frustrato dall'auto che pura andando benissimo non mi permetteva di girare come gli SP7.
Complimenti a Kimi che ci ha provato e dell'alieno (sei il primo che mi da dell'alieno :lol1: ), complimenti a tutti gli altri per bravura e correttezza (prime curve tutto ok senza contatti :sticaz: ), peccato gigi che sradica il volante :shock: e deve ritirarsi e peccato Jean che non fa pace con l'auto.
Grazie a Conte e Mat per le lotte.

Per me da riproporre, anche a parti invertite o proprio a categorie divise, pur essendo ben bilanciate si mescolano poco tra loro.
Alla prossima! gnammy
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Che rabbia che rabbia che rabbia! Sto cavolo di volante chiedo anche scusa a kimi ma mi è partito nel mentre di una curva così all'improvviso.... caspita ragazzi scusa sarà per la prossima gara cercherò di fissarlo meglio :mrgreen:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”