Si in fondo non hai tutti i torti........Mat_Teo90 ha scritto:Io parto con le gomme da neve e non le cambio più
GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: GTExD Endurance Series: VLN LAUF 2 (7/12)
► Mostra testo

In realtà sta settimana stanno spianando il Flglplatz e non nevica ma c'è il sole, seppure faccia freddo 
AppuntoJeanGiacc ha scritto:In realtà sta settimana stanno spianando il Flglplatz e non nevica ma c'è il sole, seppure faccia freddo
Ha nevicato qualche settimana fa

Per chi ha già provato le auto più o meno quanto toccate di velocita massima?

- Ciccupeppe
- Amministratore
Io con la R33 tocco i 256km/h ma sto in SP8-TGigi_js ha scritto:Per chi ha già provato le auto più o meno quanto toccate di velocita massima?![]()

Le velocità sono relative alle auto. La BMW non avendo grip in curva ed essendo la più lenta nel settore misto tocca i 300 in fondo al dritto e i 270 prima della Schwedenkreutz (per intenderci al primo vero allungo della Nordschleife dopo il salto del Flugplatz)
Le altre vetture toccano tutte (parlo delle posteiori) velocità tra i 260/270, mentre le AWD toccano velocità tra i 250/260. Questo perché le FR hanno meno grip e quindi hanno bisogno di un boost in più.
Le altre vetture toccano tutte (parlo delle posteiori) velocità tra i 260/270, mentre le AWD toccano velocità tra i 250/260. Questo perché le FR hanno meno grip e quindi hanno bisogno di un boost in più.
Chiedo nuovamente scusa, causa ritrovo con amici non potrò esserci stasera. 

Conte Sky mi confermi che sul medagliere distinguiamo le classifiche?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Il Conte voleva fare così se ti va bene posso confermartelo ioRobyGT4 ha scritto:Conte Sky mi confermi che sul medagliere distinguiamo le classifiche?