Composizione Stanze

caro Jean, significa che se un pilota ti sta appiccicato dietro e tu hai gomme 5/5, devi comunque frenare dove freneresti con le gomme 10/10, per evitare che chi sta appiccicato ti tamponi (che poi se tu freni così significa che vai lungo è solo un dettaglio)JeanGiacc ha scritto:Ok quindi IO sono colpevole di aver frenato prima... Prima di cosa? bha... SONO BASITO E SENZA PAROLE...

N.B. a Sardman essere davanti non significa che si può chiudere traiettoria sapendo che all'interno c'è un altro pilota, inoltre quella traiettoria così come impostata è alquanto anomala, a mio avviso, troppo anticipata,

Malgrado Sardman avesse diritto di traiettoria si denota un affrontare la curva dallo stesso in maniera molto lento rispetto alla sua consuetudine
che poi.. nel regolamento non ho trovato traccia di "richiami". in cosa consisteranno non è chiaroConsiderando che Sardman58_GTExD V è davanti e quindi con diritto di traiettoria, faccio fede al regolamento ed esattamente a:
3.2) E' vietato tamponare, “bussare”, fare sportellate e/o recare qualsiasi altro danno ai Conduttori avversari.
E pertanto sempre da regolamento:
10.2) Penalità dai 40 ai 60 secondi (da sommare al tempo finale di gara), che potrà variare a secondo della gravità dell'accaduto, a tutti i Conduttori che non rispetteranno il codice Art.3 ( 3.2-3.4 )
Assegno 40 secondi a OMEGA_RT_Dimo

Ma chi cazzo sono i "Conduttori"?!?!10.2) Penalità dai 40 ai 60 secondi (da sommare al tempo finale di gara), che potrà variare a secondo della gravità dell'accaduto, a tutti i Conduttori che non rispetteranno il codice Art.3 ( 3.2-3.4 )