Nel GT che vorrei...
Re: Nel GT che vorrei...
Yuri fermati che se no piango
Io non chiedo piste e auto ma chiedo quello che ha elencato Frabob.
Altrimenti ci si ritrova con GT6 aggiornato a livello di piste e auto.
Ma alla fin fine sulla copertina del gioco dovranno scrivere: "contiene n piste e n auto"
Ma alla fin fine sulla copertina del gioco dovranno scrivere: "contiene n piste e n auto"

NO NO..TDF-35 ha scritto:Ma le patenti non le ottieni con delle prove specifiche, basta fare quelle gare con le macchine in colonnaI-Runner ha scritto:quello era GT5 ... nel 6 devi avere almeno un paio di patentiTDF-35 ha scritto:
GT6 è confuso, disordinato, uno qualunque inizia e gioca subito online, non godendosi per niente il gioco (e magari nemmeno come si guida)
GT6 ha inserito le patenti nell'ambito carriera , se non completi le gare (prendendo le stelle) non accedi alle patenti che ti permettono poi di andare nella categoria superiore.
Le gare con le auto in colonna sono le missioni, dove devi sorpassare e tagliare il traguardo, erano cosi anche in GT4 !
Sempre riguardo alla carriera, in GT2 , dovevi avere minimo le prime 3 patenti per accedere all' ALLSTAR (dove si vinceva la Skyline GTR R30 Silouette ... ne vincevi 6 le rivendevi e ti compravi l'escudo) , mentre in GT4 dovevi aver completato il 25% del gioco per fare le gare di durata e le patenti altrimenti NO GARA , NO WIN , NO MONEY!
IN GT5 avevano messo quella "stupidata" dei punti ASpec che a volte ti costringevano a fare e rifare le gare (montepremi scarsissimo e noia da suicidio) per passare al livello superiore, NESSUN obbligo di patente (se non per il conteggio del 100%).
Ho beccato gente online che aveva l'80% di GT5 senza neanche una patente
Addirittura GT5 ti sbloccava l'acquisto di tutte le auto potenti solo quando arrivavi al livello 23, però se te le facevi regalare dagli altri utenti potevi andare on line con il macchinone, chiedi a Sardman quanti Bimbom**ia ha bannato che arrivavano sul forum a elemosinare la Redbull nei primi mesi del 2010 !!
Un'altra cosa , in GT6 è tornato il conteggio delle gare fatte e VINTE , cosa questa sparita in GT5 (per non urtare i bimbi..) ma che era presente nei precedenti Gran Turismo ..
► Mostra testo

Sono state ridenominate TOURING CARJeanGiacc ha scritto:In GT5 tornano le RM ma son solo 18 (o ricordo male) in GT6 non ci sono proprio più ma ci son le base model.
Fatta malissimo con le prove mixate in un unico lancio.JeanGiacc ha scritto: In GT5 con DLC a pagamento c'era potenza e velocità, in GT6 non esiste.
Totalmente ingestibile, impossibile farsi una classifica per tipologia di prova e con conversioni (Mi-->km) sballate. E la velocità indicizzata con un solo decimale (nella vetusta PSONE in GT2 erano 2 decimali, e in GT4 potevi CANCELLARE il singolo record )..
Se dovevano riproporla in GT6 fatta come in GT5 è un bene che non l'abbiano fatto
IR

quello che chiede Frabob è cio che tentarono con GT5 ma la PS3 non c'è la faceva ....Mat_Teo90 ha scritto:Io non chiedo piste e auto ma chiedo quello che ha elencato Frabob.
se in GT7 inseriscono gli occhialini virtuali (VR headset) il rischio di avere ancora e soltanto le tanto amate partenze lanciate .. con leprotto avanti di mezzo circuito .... sarà reale.
la scelta mi sembra logica O i danni (partenze lanciate e AI demm***a) O gare con i giusti crismi (partenza da fermo , AI decente) .. anche perche una parte della memoria sarà occupata da cose dispendiosamente inutili (CHE ai BMK piacciono) !
Vedremo..
Questo è il pericolo ... loro conteggiano due auto anche se la differenza è solo la virgola spostata nel nome.Mat_Teo90 ha scritto: Ma alla fin fine sulla copertina del gioco dovranno scrivere: "contiene n piste e n auto"
come gia scrissi in un altro topic le nascar DEL 2013 per GT sono 10 in ogni altro gioco sarebbero 3 ..cambiano solo le livree ..idem per le JGTC (GT300-400) ..
► Mostra testo
IR

pensa che io dubito persino di rimanere su playstation e GT se non esce qualcosa di decente..
non dico spettacolare.. DECENTE
non dico spettacolare.. DECENTE
Speriamo bene che riescano già da questo titolo a sfruttare al massimo l'hardware PS4, che non è quello della PS3.

Si, probabile cmq che sta volta faranno solo 1 titolo su PS4...e poi passeranno alla 5 o alla 4-2.0 (ci sono voci...)
In ogni caso vedremo, ora non hanno più scuse!
In ogni caso vedremo, ora non hanno più scuse!
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Anche perchè questa volta non sono circondati dal nulla cosmico. Project Cars e Assetto Corsa sono la concorrenza.

Io ci vorrei:
- un po' meno skyline, mx5 , nsx etc
- editor tracciati terra e neve
- la Old Pikes peak
- Infineon
- El Capitan (asfalto + terra)
- un po' meno skyline, mx5 , nsx etc
- editor tracciati terra e neve
- la Old Pikes peak
- Infineon
- El Capitan (asfalto + terra)