TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuka

GT5 Prologue sfide On Line
winita
Top Member

Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk

Messaggio da winita »

Belle gare ieri sera e tante risate..Poki ma buoni :lol1: :lol1: :lol1: Con lo zio sard ed ore, in ts è uno spettacolo..AHAHAHAHAHSembra di assistere ad una guerra piuttosto ke una gara...Non appena faccio 6 al superenalotto, vi porto tutti al ring una settimana tutto compreso... :lol1: :lol1:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

io proprio zero , non riuscivo ad entrare.ma cos'e' ts2, c'era da fare qualcosa in particolare?
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Team speak 2, è un programma che ci permette, tramite pc, di parlare mentre facciamo le gare..Il bello è ke è quella la cosa più divertenteb delle gare..Cmq sul forum sta scritto tutto quello ke devi fare per installarlo, anke se a questo punto ti consiglio il TS3, visto ke anke pivot ormai è provvisto!E' leggero come programma e ci si diverte davvero..
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Win posta i risultati delle gare di ieri, vediamo il (i) volo(i) dello zio :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
andrebarca78
scuola guida

Messaggio da andrebarca78 »

Da ieri pomeriggio fino a questa mattina Adsl k.o :tie:
..peccato, anche se ero molto più lento di voi, volevo esserci :(
Ora aspetto con ansia la prossima combo..
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ore2404 ha scritto:Win posta i risultati delle gare di ieri, vediamo il (i) volo(i) dello zio :lol1:
AHAHAHAHHAH cmq, li posto pomeriggio, stamattina nn posso, magari ti mando un M/p appena posso così aggiorni..
andrebarca78 ha scritto:Da ieri pomeriggio fino a questa mattina Adsl k.o :tie:
Non sei stato l'unico con problemi di rete, a quanto pare anke davidor nn è riuscito a collegarsi..Andrea, ti consiglio di installare il TS3 perkè è quello il vero divertimento, per la combo bisogna aspettare Ore..ke spero entro oggi troverà il tempo di scegliere sta combo!!bye bye
andrebarca78
scuola guida

Messaggio da andrebarca78 »

winita ha scritto:
Ore2404 ha scritto:Win posta i risultati delle gare di ieri, vediamo il (i) volo(i) dello zio :lol1:
AHAHAHAHHAH cmq, li posto pomeriggio, stamattina nn posso, magari ti mando un M/p appena posso così aggiorni..
andrebarca78 ha scritto:Da ieri pomeriggio fino a questa mattina Adsl k.o :tie:
Non sei stato l'unico con problemi di rete, a quanto pare anke davidor nn è riuscito a collegarsi..Andrea, ti consiglio di installare il TS3 perkè è quello il vero divertimento, per la combo bisogna aspettare Ore..ke spero entro oggi troverà il tempo di scegliere sta combo!!bye bye
Ho letto del Ts2/3, ho solo qualche problema logistico(gli stessi che mi impediscono di procurarmi una postazione con volante), vedo di studiarmi qualcosa..
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

guarda ieri supplizio, giro un po' prima delle gare e riesco a tirare un felicissimo 2.18.2xx. poi va via la luce per un paio di minuti. riattacco , nada rete.errore dns.
così ho perso le prime due.
poi mi sono collegato ma non sono mai riuscito ad entrare nelle altre tre gare.pazienza... che palle però questo online...
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Scommetto in un 12 pieno di Winita! :leggi:

OREEEE, ma ora sei diventato addirittura amministratORE :lol1: ???
Hai fatto una scalata in pochi mesi ::ok

Auguri!!! gnammy

Qual è il bar convenzionato? :mrgreen: :lol:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Belle gare tirate con winita.
La prima purtroppo l'ho sprecata all'8 giro...piano piano ti vedevo sempre piu vicino ma per riuscire a rosicchiarti qualche metro ho dovuto tirare troppo...fino a che ho messo 2 ruote sulla sabbia e mi sono dovuto accontentare del 2 posto...
La seconda gara invece l'abbiamo fatta insieme per 10 giri...gli ultimi 4 li ho fatti dietro per riuscire a capire dove potevo passare...ed il punto in cui guadagnavo molto (complice anche le gomme) era il curvone prima dell'ultima chicane...purtroppo, al momento del sorpasso, sono uscito troppo forte beccandomi una penalita...
Win gran bei duelli....come sempre :bravo :bravo

winita ha scritto:AHAHAHAHHAH cmq, li posto pomeriggio, stamattina nn posso, magari ti mando un M/p appena posso così aggiorni..
Se riesci manda anche a me l'mp che devo fare la classifica...se no gianky si arrabbia!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Ultima modifica effettuata da Fabio-HS 16 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”