THE LAST OF US - Naughty Dog -
Moderatore: admix
- mirkom1983
- Top Member
Re: THE LAST OF US - Naughty Dog -
io come sempre arrivo tardi...tardissimo...
giocato e finito the last of us...(livello difficile)....che dire..io ad un gioco cosi non avevo mai giocato. Doppiaggio da film, coinvolgimento ai massimi livelli. Spettacolare. Non oso immginare cosa possano fare i Naughty Dog con Uncharted 4 su Ps4
giocato e finito the last of us...(livello difficile)....che dire..io ad un gioco cosi non avevo mai giocato. Doppiaggio da film, coinvolgimento ai massimi livelli. Spettacolare. Non oso immginare cosa possano fare i Naughty Dog con Uncharted 4 su Ps4

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Perfettamente d'accordo, grandissimo gioco, pieno di suspense. Di quei giochi che ne esce 1 ogni 5 anni.mirkom1983 ha scritto:io come sempre arrivo tardi...tardissimo...
- mirkom1983
- Top Member
Il brutto e che dopo aver giocato a questo hai come la sensazione che tutti gli altri facciano schifoissettino ha scritto:Perfettamente d'accordo, grandissimo gioco, pieno di suspense. Di quei giochi che ne esce 1 ogni 5 anni.mirkom1983 ha scritto:io come sempre arrivo tardi...tardissimo...

"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Esatto, dopo the last of us ho iniziato Uncharted3 e lo sto portando avanti a fatica...pensa altri dello stesso genere.mirkom1983 ha scritto:Il brutto e che dopo aver giocato a questo hai come la sensazione che tutti gli altri facciano schifoissettino ha scritto:Perfettamente d'accordo, grandissimo gioco, pieno di suspense. Di quei giochi che ne esce 1 ogni 5 anni.mirkom1983 ha scritto:io come sempre arrivo tardi...tardissimo...
giocato e finito the last of us...(livello difficile)....che dire..io ad un gioco cosi non avevo mai giocato. Doppiaggio da film, coinvolgimento ai massimi livelli. Spettacolare. Non oso immginare cosa possano fare i Naughty Dog con Uncharted 4 su Ps4(Nel suo genere ovviamente)
Io un gioco simile a TLOU non l'ho mai giocato. Giocare in modalità stealth a livello sopravvissuto è stupendo, non puoi permetterti colpi di testa. In più per andare avanti bisogna proprio porre attenzione all'uso delle scorte.
Uncharted è un altro genere, sicuramente meno stealth di TLOU e più all'arrembaggio in molti casi
Uncharted è un altro genere, sicuramente meno stealth di TLOU e più all'arrembaggio in molti casi

Se c'è qualche raro caso umano come me che ancora non ha giocato a The Last Of Us, sul psn si può trovare la GOTY Edition per Ps3 a 12€, che comprende anche il Dlc "Left Behind", 8 mappe aggiuntive per l'online, e una modalità single player a difficoltà maggiorata. L'offerta mi pare scade domani. A questo prezzo è praticamente regalato.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- baccolgerp
- Top Member
admix ha scritto:Se c'è qualche raro caso umano come me che ancora non ha giocato a The Last Of Us, sul psn si può trovare la GOTY Edition per Ps3 a 12€, che comprende anche il Dlc "Left Behind", 8 mappe aggiuntive per l'online, e una modalità single player a difficoltà maggiorata. L'offerta mi pare scade domani. A questo prezzo è praticamente regalato.

___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- mirkom1983
- Top Member
Uno dei giochi più belli di sempre. 

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver