IR
Costruzione e richiesta Circuiti
Re: Costruzione e richiesta Circuiti
Ho riorganizzato il topic suio miei circuiti
IR
IR

l'ho trovato el capitan, solo che devo provarlo per vedere se è buonoCiccupeppe ha scritto:Ci stavo giusto pensando sard... mo ce provoJeanGiacc ha scritto:tostissimo riprodurre alla perfezione le variazioni altimetriche... poi bho mano ai nostri architetti... ps ciccu conte tilke ve fa na pippaSardman58 ha scritto:El Capitan nun se pò fà?![]()
Grazie Jean
faro sapere
(ps sta nei miei circuiti, quindi chi vuole puo copiarlo)

Comunque El Capitan senza la sua ambientazione non vale nulla, ci vogliono le montagne di contorno 

Se solo si potessero usare ambientazioni di altre piste svizzere o austriacheMat_Teo90 ha scritto:Comunque El Capitan senza la sua ambientazione non vale nulla, ci vogliono le montagne di contorno
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

vero, soprattutto i costoni di roccia su cui spiaccicarsiMat_Teo90 ha scritto:Comunque El Capitan senza la sua ambientazione non vale nulla, ci vogliono le montagne di contorno

- Ciccupeppe
- Amministratore
Provato Albert Park! Bellissimo e fatto bene admix!
Per quelli di Pino attendo che accetti la richiesta d'amicizia sul PSN..
Nel frattempo ho ricreato anche Seoul Central.. Purtroppo non in ambiente cittadino come l'originale.. Inserirlo in un contesto cittadino (location Andalusia) inserirebbe dei dislivelli che nell'originale non esistono essendo piatto.
Buone prove! grammy
Ora procedo con New York
Per quelli di Pino attendo che accetti la richiesta d'amicizia sul PSN..
Nel frattempo ho ricreato anche Seoul Central.. Purtroppo non in ambiente cittadino come l'originale.. Inserirlo in un contesto cittadino (location Andalusia) inserirebbe dei dislivelli che nell'originale non esistono essendo piatto.
Buone prove! grammy
Ora procedo con New York

adesso siamo amicicci Ciccu
aggiornato il Mugello ma non mi convince ancora.
Ho fatto alcuni nuovi circuiti:
Dijon-Prenois storico da F1 da provare con la Lotus 97T '85
Autodromo di Racalmuto (Agrigento..altra vecchia conoscenza
)
Circuito di Brno
Salzurgring
Portimao ( ma cosi' piatto non sembra davvero lui.....
)
Autodromo dell'Umbria Magione, in questo ho dovuto spostare il traguardo nel rettilineo lungo altrimenti non sarebbere corrisposta la reale lunghezza.
un saluto
aggiornato il Mugello ma non mi convince ancora.
Ho fatto alcuni nuovi circuiti:
Dijon-Prenois storico da F1 da provare con la Lotus 97T '85
Autodromo di Racalmuto (Agrigento..altra vecchia conoscenza
Circuito di Brno
Salzurgring
Portimao ( ma cosi' piatto non sembra davvero lui.....
Autodromo dell'Umbria Magione, in questo ho dovuto spostare il traguardo nel rettilineo lungo altrimenti non sarebbere corrisposta la reale lunghezza.
un saluto
Per aspera ad astra.
- CiccioFritz
- Top Member
Ciccupeppe ha scritto:..Per quelli di Pino attendo che accetti la richiesta d'amicizia sul PSN..
Se usi la procedura via web, non serve che sia tuo amico, funziona con qualsiasi ID PSN. Quindi:
https://www.gran-turismo.com/us/gt6/use ... xD/course/
cliccki sulla pista e poi save (devi chiaramente essere loggato tu via web sul PSN. Poi quando accedi a GT6, te li sincronizza.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- Ciccupeppe
- Amministratore
Un circuito da ricreare potrebbe essere quello "disegnato" per lo svolgimento della gara di formula1 a Roma. Il progetto fu presentato ufficialmente in Campidoglio, ma non se ne fece nulla. Purtroppo anche in questo caso sono presenti variazioni altimetriche che, se ho capito bene, non possono essere riprodotte.