I-Runner ha scritto:Vedete il fatto è che l'andazzo kazunory-scea-scee-polyPony degli ultimi 2 anni mi
ha un po nauseato... sembra che ci prendano per i fondelli ...
Noi siamo le mucchette da spremere , GT5 era pronto da tempo ...
e lo rinviano per delle scemate (per me il 3D è una scemata ..idem altre cacchiate
come i danni estetici .. o peggio il generatore di piste (opzione per giochi di seconda/terza categoria)
Per non parlare delle F1 .... che in
UN VERO GT NON DOVREBBERO ESSERCI.....
detto cio mi ritiro per deliberare la prossima sfuriata ..

Io mi son sentito più preso in giro da fm3: tante promesse e dopo si è rilevato un grande passo indietro rispetto al 2
Son restato un po male anche io per le visuali interne... Però cè qualcosa di strano... Non so, ma secondo me non perdete completamente la speranza
Calma dal dire che si gasan tanto i giappo, secondo me sappiam esser peggio noi italiani... Oh siii..
Comunque si scrive daihatsu!
Per me il track editor non esiste assolutamente, cavolata tirata fuori da qualche addetto stampa... Il 3d non penso gli abbia richiesto poi tanto lavoro... Anzi secondo me quasi nulla ad un team come quello (inteso ovviamente rispetto al totale del tempo impiegato).. Per i danni estetici be, lo avevo detto tempo e tempo orsono... Alla fin fine si son dovuti abbassare al livello dei bimbominchia di fm che non hanno la benchè minima idea di come sia costruita una vettura e di come si comporti in uno scontro
Gt5 sicuramente non era pronto da tempo.. Secondo me lavoreranno come matti fino ad un mese prima della release, perchè hanno sicuramente scelto una via del tipo "cominciamo piano, raccogliamo le idee, mettiamo su carta quelle che dovrebbero esser le caratteristiche del gioco, una volta deciso bene ci diamo dentro come sappiam fare"; ecco il perchè del prologue, una base di sviluppo per eventi online.
Comunque sia, sicuramente pd è l' unica che ci capisce di come sia viva e di come si comporti un' auto stradale..