la postazione di GTVbarber58

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

Sardman58
Amministratore

Re: la postazione di GTVbarber58

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: però..... ci manca il portalattina (di birra) :| :roll:

► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Sardman58 ha scritto: '58 Classe di ferro! :leggi: gnammy gnammy
Attento Sard, il ferro alla lunga fa la ruggine.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

da mò che faccio la doccia col Ferox :mrgreen:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

complimenti, bella davvero..se lo usi anche sul PC,mo te ce manca solo qualche manettino vero sul volante tipo questo in costruzione.. :wink:
Immagine
a sardellòòò..ormai la ruggine l'avemo fattaaaaa :P :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

vick_nait ha scritto:complimenti, bella davvero..se lo usi anche sul PC,mo te ce manca solo qualche manettino vero sul volante tipo questo in costruzione.. :wink:
Immagine
a sardellòòò..ormai la ruggine l'avemo fattaaaaa :P :lol1: :lol1: :lol1:
amici piloti vecchietti come me, con ruggine e senza cerchiamo di dare sempre del filo da torcere a questi giovani piloti futuri campioni!!! sperando che non ci mandano allo sfascio prima del tempo hihihihiiiiii mi raccomando gas sempre spalancato!!!
i migliori simulatori sono su pc ma purtroppo io non mi ci sono mai avvicinato ed oggi sarebbe complicato x me dato che non mastico bene il pc,il contrario conoscendomi mi sarei fatto davvero una postazione da paura cominciando con i tre schermi!!! cmq sono soddisfatto di quello che ho.
sottomano
scuola guida

Messaggio da sottomano »

Bella Barber gran bel lavoro, per fortuna fai il barbiere se eri ingegnere chissà cosa combinavi!!!!! :lol1: :lol1:

A tempo debito i motorini te li ricopio.
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

sottomano ha scritto:Bella Barber gran bel lavoro, per fortuna fai il barbiere se eri ingegnere chissà cosa combinavi!!!!! :lol1: :lol1:

A tempo debito i motorini te li ricopio.
ciao sottomano mi fa piacere dell' idea dei motorini.come già detto è semplice il collegamento,x il resto devi essere te ad avere un po di inventiva!!! x esempio sistemare i motorini-vibranti sotto alla base della pedaliera-sedile.
il collegamento dei due fili che devono combaciarsi io ho preso una piccola molla morbidissima ci ho attaccato il primo filo e posizionato sulla base della pedaliera,il secondo filo ci ho attaccato una piastrina in metallo e posizionato al pedale da far si eliminare il punto morto di quando schiacci la corsa del pedale,cosi basta anche una lieve pressione del pedale e vanno subito in funzione.
quando sarai pronto a farlo se c'è qualche problema ci sentiamo in TS ok ciao amico.
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Chapeau!! Ci credo che sei una scheggia!!! Complimenti. Cercherò di applicare i tuoi suggerimenti :bravo:
d.giusto
Top Member

Messaggio da d.giusto »

:mmm:
Questa postazione e i vari commenti mi stanno facendo frullare un'idea in testa

Se ai pedali collego dei reostati stile pista Polistil?

:ehh
► Mostra testo
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”