la postazione di GTVbarber58
Moderatore: admix
- CiccioFritz
- Top Member
Re: la postazione di GTVbarber58
Attento Sard, il ferro alla lunga fa la ruggine....Sardman58 ha scritto: '58 Classe di ferro!![]()
![]()

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
complimenti, bella davvero..se lo usi anche sul PC,mo te ce manca solo qualche manettino vero sul volante tipo questo in costruzione..

a sardellòòò..ormai la ruggine l'avemo fattaaaaa

a sardellòòò..ormai la ruggine l'avemo fattaaaaa

amici piloti vecchietti come me, con ruggine e senza cerchiamo di dare sempre del filo da torcere a questi giovani piloti futuri campioni!!! sperando che non ci mandano allo sfascio prima del tempo hihihihiiiiii mi raccomando gas sempre spalancato!!!
i migliori simulatori sono su pc ma purtroppo io non mi ci sono mai avvicinato ed oggi sarebbe complicato x me dato che non mastico bene il pc,il contrario conoscendomi mi sarei fatto davvero una postazione da paura cominciando con i tre schermi!!! cmq sono soddisfatto di quello che ho.
Bella Barber gran bel lavoro, per fortuna fai il barbiere se eri ingegnere chissà cosa combinavi!!!!!
A tempo debito i motorini te li ricopio.
ciao sottomano mi fa piacere dell' idea dei motorini.come già detto è semplice il collegamento,x il resto devi essere te ad avere un po di inventiva!!! x esempio sistemare i motorini-vibranti sotto alla base della pedaliera-sedile.sottomano ha scritto:Bella Barber gran bel lavoro, per fortuna fai il barbiere se eri ingegnere chissà cosa combinavi!!!!!![]()
![]()
il collegamento dei due fili che devono combaciarsi io ho preso una piccola molla morbidissima ci ho attaccato il primo filo e posizionato sulla base della pedaliera,il secondo filo ci ho attaccato una piastrina in metallo e posizionato al pedale da far si eliminare il punto morto di quando schiacci la corsa del pedale,cosi basta anche una lieve pressione del pedale e vanno subito in funzione.
quando sarai pronto a farlo se c'è qualche problema ci sentiamo in TS ok ciao amico.
Chapeau!! Ci credo che sei una scheggia!!! Complimenti. Cercherò di applicare i tuoi suggerimenti 
Questa postazione e i vari commenti mi stanno facendo frullare un'idea in testa
Se ai pedali collego dei reostati stile pista Polistil?
► Mostra testo