la postazione di GTVbarber58

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

GENNARO
scuola guida

la postazione di GTVbarber58

Messaggio da GENNARO »

ciao amici piloti vi presento la mia postazione con impianto surraunds 5+1 collegato alla play e il 2+1 collegato alla TV x un suono a 360° con supporti salva schiena-collo,ci sono 7 motorini vibranti collegati al pedale accell.e 5 al pedale freno nelle staccate forti aumentano le vibrazioni avvisandomi che sono al limite del bloccaggio ruote. ho visto vari video su youtube con postazione di seduta sballate volanti o troppo bassi-alti,acconsentitemi di dare qualche consiglio ai meno esperti su tre piccoli importanti punti.
punto (1) altezza volante,il lato superiore della ruota volante deve essere in parallelo con il vostro mento.
(2) da seduti appoggiate bene le vostre spalle al sedile allungate le vostre braccia dritte verso il volante con le palme delle vostre mani giù i vostri polsi dove si misura il battito del cuore devono appoggiarsi sul lato superiore della ruota-volante,x una più fluida-redditizia sterzata.
(3)piega delle gambe le rotule del vostro ginocchio devono essere più alte di circa 10-15cm. del vostro sedere inferiore x stancare meno gambe-caviglie.consiglio a tutti di fare test di verifica,amici c'è sempre qualcosa in più da imparare compreso me.
ho postato una mia foto in postazione cosi mi conoscete hihihiihhii.
ciao amici piloti ci si becca in pista.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Re: la postazione di GTVbarber58

Messaggio da Ciccupeppe »

No vabbe, anche il posacenere :shock: Sard è perfetta per te :lol1: :lol1:

Bellissima Gennà!!! gnammy gnammy gnammy gnammy gnammy
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

è uno spettacolo! Superprofessional in tutto! ma mi spieghi meglio come funzionano i motorini vibranti che hai messo alla pedaliera? come sono collegati?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

SamX ha scritto:è uno spettacolo! Superprofessional in tutto! ma mi spieghi meglio come funzionano i motorini vibranti che hai messo alla pedaliera? come sono collegati?
ciao amico è più semplice di quello che uno immagina,un motorino-vibrante è alimentato da un trasformatore da 12V.O da 20V. con due fili negativo-positivo, prendi un filo qualsiasi dei due ne tagli uno ci allunghi delle prolunghe alle due estremità uno l'ho colleghi al pedale e l'altro alla base pedaliera da far si che si combaciano quando schiacci il pedale e il gioco è fatto vanno in funzione!!! io su 12 motorini ci ho messo quattro trasformatori,i motorini-vibranti sono diversi dal pedale acc.e pedale freno x la diversa sensazione di vibrazioni.qualche anno fa un amico mi disse ma si xrò quando sei fermo con il motore acceso della macchina non senti niente se non schiacci uno dei pedali,e che mi frega l'importante è che sento la bella sensazione che sono su strada quando guido!!! e in corsa automaticamente si schiaccia sempre acc.-freno!!!
forse a parole è un pò più difficile da spiegare nei fatti è semplicissimo farlo.ciao amico.
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

fantastica :bravo:
vorrei poter fare una cosa del genere senza essere cacciato di casa :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Grande Gennaro, numero 1!!!
KingArrow90
scuola guida

Messaggio da KingArrow90 »

bellissima postazione Gennaro :vittoria:

Io ho il t300 e volevo prendere la pedaliera del t500 come la tua, me la consigli?
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

KingArrow90 ha scritto:bellissima postazione Gennaro :vittoria:

Io ho il t300 e volevo prendere la pedaliera del t500 come la tua, me la consigli?
ciao amico king x sentito dire da tanti amici la migliore pedaliera è quella della fanatec con celle di carico,io in 17anni ho cambiato più di una trentina di volanti è sempre con pedaliere con potenziometri e ti do consiglio ad occhi chiusi di comprare la pedaliera del T500 sono più di 3anni che la uso e mai nessun problema a differenza di tante pedaliera che ho avuto questa ha i potenziometri coperti da una scatoletta protettiva dalla polvere x un uso prolungato.
la pedaliera fanatec è super ma mi dicono che le celle di carico si usurano in fretta e h'anno un bel costo x sostituirle!!!
e poi questa che ti consiglio è ben fatta.
ciao a tutti amici piloti e grazie dei complimenti.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

mamma mia che postazione, complimenti!!!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Neanche la ferrari a maranello ha una postazione così per il simulatore gnammy
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”