Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
bironiko
scuola guida

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da bironiko »

e sul sito PSN eu/italia è finalmente comparsa la scritta novembre 2010 :vittoria: :vittoria: :bravo :bravo :ehh :ehh :gnam

http://it.playstation.com/ps3/games/det ... o%C2%AE-5/
Immagine

GARGIULO : A MARESCIA' PERCHE' CIAVETE UN GUANTO ROSSO E UNO VERDE? E' UNA COSA CASUALE O E' VOLUTA?
NIKO GIRALDI : NO E' VOLUTA GARGIU' ! IO CO QUESTO TE FERMO E CO QUEST'ARTRO TE DO' VIA LIBERA PE ANNA' AFF.....O
bironiko
scuola guida

Messaggio da bironiko »

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

scusate spero di non rompervi con tutte ste news :? :lol1:
Immagine

GARGIULO : A MARESCIA' PERCHE' CIAVETE UN GUANTO ROSSO E UNO VERDE? E' UNA COSA CASUALE O E' VOLUTA?
NIKO GIRALDI : NO E' VOLUTA GARGIU' ! IO CO QUESTO TE FERMO E CO QUEST'ARTRO TE DO' VIA LIBERA PE ANNA' AFF.....O
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

bironiko ha scritto: scusate spero di non rompervi con tutte ste news :? :lol1:
...è fatto apposta il topic! l'importante è mettere notizie nuove e di fonti attendibili... :wink:
bironiko ha scritto:e sul sito PSN eu/italia è finalmente comparsa la scritta novembre 2010 :vittoria: :vittoria: :bravo :bravo :ehh :ehh :gnam

http://it.playstation.com/ps3/games/det ... o%C2%AE-5/
Ok,continuano con stà storia:"Più di 20 ambienti straordinari e oltre 70 variazioni dei tracciati in cui potrai sbizzarrirti"
Ma cosa vuol dire 20 ambienti!? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! diteci che circuiti ci saranno!! :twisted:
Questa storia dei circuiti mi preoccupa molto... :|
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

non c'ho capito molto.. cos'è? un torneo francese pirelli su gt5p?? :?
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

superonizuka ha scritto:non c'ho capito molto.. cos'è? un torneo francese pirelli su gt5p?? :?
ma come :S organizzano una cosa simpatica, la fa una società italiana e me la fanno in francia :S

Les 2eme et 3eme meilleurs temps seront egalement recompensés et recevront 1 PlayStation 3 chacun.

poi che senso ha per il 2 e 3 la vincita di una ps3 XD se partecipo e chiaro che già ce l'ho XD

EDIT:

et il faut être citoyen Français domicilié en France métropolitaine. ..... traduzione, bisogna essere Freancesi per partecipare -.-
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

io spero che 20 location voglia dire ... 20 nazioni :/

Se fossero 20 piste ... molti circuiti dei precedenti GT non riuscirebbero a rientrare in questo conto :S

Ma poi la lista aggiornata non diceva 40 tracciati con 100 variazioni? :?:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

cdp ha scritto:io spero che 20 location voglia dire ... 20 nazioni :/

Se fossero 20 piste ... molti circuiti dei precedenti GT non riuscirebbero a rientrare in questo conto :S

Ma poi la lista aggiornata non diceva 40 tracciati con 100 variazioni? :?:
C'è stata un intervista ad un tizio della Sony, nella quale diceva che in gt5 ci saranno più auto e piste dei precedenti capitoli...ciò significa che l'ipotesi 20 piste è da scartare a priori, e stando a 20 locations/70 variant, mi viene da pensare solo 20 Paesi/70piste.
Tra l'altro in uno screen pre-E3, in alto nella schermata di selezione del tracciato, a fianco alla voce Nurburgring Norldshleife c'era la dicitura Germany.
Tutto porta a pensare a 70 piste!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

admix ha scritto:
C'è stata un intervista ad un tizio della Sony, nella quale diceva che in gt5 ci saranno più auto e piste dei precedenti capitoli...ciò significa che l'ipotesi 20 piste è da scartare a priori, e stando a 20 locations/70 variant, mi viene da pensare solo 20 Paesi/70piste.
Tra l'altro in uno screen pre-E3, in alto nella schermata di selezione del tracciato, a fianco alla voce Nurburgring Norldshleife c'era la dicitura Germany.
Tutto porta a pensare a 70 piste!
Ma se è così.... io.... io.... io.... la notte me ne vado a nanna con la copertina di GT5 tra le braccia a mo di peluche :canna
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

io smetterò veramente di vivere.. :shocK: 70 piste con tutte le sue varianti.. assurdo!!! :Q_ qualcuno sa se su gamestop è possibile gia ordinarlo? non vorrei arrivare lì al day one e vedermi lo scaffale svuotato..
winita
Top Member

Messaggio da winita »

superonizuka ha scritto:io smetterò veramente di vivere.. :shocK: 70 piste con tutte le sue varianti.. assurdo!!! :Q_ qualcuno sa se su gamestop è possibile gia ordinarlo? non vorrei arrivare lì al day one e vedermi lo scaffale svuotato..
certo ke si può ordinare..lo si poteva fare già dall'anno scorso, pensa un po!Anzi, se lo ordini prima, ti regalano anke un Gadget!!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”