Quali sono le auto che vi danno piu' gusto a guidarle?
- leonardopierulivo
- scuola guida
Re: Quali sono le auto che vi danno piu' gusto a guidarle?
Audi sport quattro 15th anniversary
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Caro leonardopierulivo, quando si arriva in un forum è buona educazione presentarsi prima di iniziare a fare domande a raffica, in questo forum tra l'altro la presentazione è obbilgatoria
Ti invito a dare un'occhiata qui:
viewforum.php?f=55
E poi di passare qui:
viewforum.php?f=21

Ti invito a dare un'occhiata qui:
viewforum.php?f=55
E poi di passare qui:
viewforum.php?f=21
Ho trovato che la Ferrari F430 '06 è divertentissima da guidare cosi' come la si compra,stock.
Ci ho fatto fin'ora 1800 Km,l'ho provata su 23 circuiti online,creando una stanza apposita del mio club.E qualche amico prova spesso con me.
Uno dei circuiti piu' divertenti su cui provarla è Ascari.
Ci ho fatto fin'ora 1800 Km,l'ho provata su 23 circuiti online,creando una stanza apposita del mio club.E qualche amico prova spesso con me.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Se regoli il differenziale diventa ancora più divertentefastbelt ha scritto:Ho trovato che la Ferrari F430 '06 è divertentissima da guidare cosi' come la si compra,stock.
IR

Provero',Roby 
- wallofwoodoo
- top driver
A me di auto che piacciono ce ne sono tantissime.
Sono un inguaribile nostalgico delle auto anni 60-70, non solo le supercar ma anche le americane tra i fine anni 50 e la fine dei 60, per cui sono spesso e volentieri le prime che acquisto, peccato che alcune costino 20 mln !!!!
Particolarmente apprezzate in queste auto gli interni dettagliati presenti in gran parte dei casi.
Poi ci sono auto "classiche" che, tutto sommato anche per un "difetto" di PD sono quasi obbligatorie per fare il tempo del giro su certe piste, come la 2J e la piccola Suzuki GSX. Nelle auto da corsa la Minolta mi pare una spanna superiore alla concorrenza, insieme alle Pescarolo (poi dipende dal tipo di corsa).
Sono molto belli anche i prototipi, anche se non sempre facili da guidare, peccato che non ci siano gare per loro a parte quella iniziale (che dura solo poche settimane). Poi amo le auto che hanno gli interni dettagliati che uso appena posso, anche se è impossibile usarle salvo poche eccezioni nelle gare impegnative.
Comunque cerco, finalmente grazie all'ordinamento per km (era ora) fare una ventina almeno di km con tutte le auto che compro o vinco, però assai raramente negli arcade, piuttosto ripetendo gare della carriera o usando la funzione "pratica" e, nella gare stagionali a livello easy o medio, scegliendo le auto con minor kilometraggio.
Sono un inguaribile nostalgico delle auto anni 60-70, non solo le supercar ma anche le americane tra i fine anni 50 e la fine dei 60, per cui sono spesso e volentieri le prime che acquisto, peccato che alcune costino 20 mln !!!!
Particolarmente apprezzate in queste auto gli interni dettagliati presenti in gran parte dei casi.
Poi ci sono auto "classiche" che, tutto sommato anche per un "difetto" di PD sono quasi obbligatorie per fare il tempo del giro su certe piste, come la 2J e la piccola Suzuki GSX. Nelle auto da corsa la Minolta mi pare una spanna superiore alla concorrenza, insieme alle Pescarolo (poi dipende dal tipo di corsa).
Sono molto belli anche i prototipi, anche se non sempre facili da guidare, peccato che non ci siano gare per loro a parte quella iniziale (che dura solo poche settimane). Poi amo le auto che hanno gli interni dettagliati che uso appena posso, anche se è impossibile usarle salvo poche eccezioni nelle gare impegnative.
Comunque cerco, finalmente grazie all'ordinamento per km (era ora) fare una ventina almeno di km con tutte le auto che compro o vinco, però assai raramente negli arcade, piuttosto ripetendo gare della carriera o usando la funzione "pratica" e, nella gare stagionali a livello easy o medio, scegliendo le auto con minor kilometraggio.
Le Alfa le ho quasi tutte elaborate al max,adesso sto passando alla VW e sto elaborando le auto poco a poco.
Domani ti spiego in che modo (adesso sinceramente non ne ho voglia,vado a nanna
).
Non ho particolari preferenze rispetto ad annate o marche particolari,ma se trovo una macchina bella da guidare,la adoro.Per esempio la Lotus Elise 111R,mettendoci zavorra all'anteriore ci fai certe curve,veramente da sballo.
Domani ti spiego in che modo (adesso sinceramente non ne ho voglia,vado a nanna
Non ho particolari preferenze rispetto ad annate o marche particolari,ma se trovo una macchina bella da guidare,la adoro.Per esempio la Lotus Elise 111R,mettendoci zavorra all'anteriore ci fai certe curve,veramente da sballo.
Ultima modifica effettuata da fastbelt 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
- wallofwoodoo
- top driver
Alcune alfa sono molto belle, su tutte la TZ, peccato che costi un'esagerazione e gli incentivi a guidarla siano pochissimi in quanto , usando la motorizzazione delle Giulia, non ha prestazioni in linea con le altre auto da competizione della categoria auto da corsa storiche come (Chaparral, Ferrari, Jaguar, Ford etc etc).fastbelt ha scritto:Le Alfa le ho quasi tutte elaborate al max,adesso sto passando alla VW e sto elaborando le auto poco a poco.
Domani ti spiego in che modo (adesso sinceramente non ne ho voglia,vado a nanna).
Adoro anche la 8v, anche se non banale da controllare.
Bellissime le due Giulia GTA e SS, ma anche per queste stesso problema di scarsa utilità all'interno del game.
Non mi ispira più di tanto la 155 da competizione, oltretutto molto cara da comprare.