GARA TEST MADRID - DOMENICA 07/06
Re: GARA TEST MADRID - DOMENICA 07/06
Si bè come'era prevedibile, facendo qualche giro dietro Samx ho visto che è dura sorpassare.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
In sostanza i sorpassi si fanno quasi esclusivamente causa decesso avversario che precede

- Ciccupeppe
- Amministratore
Io ho corso con best e sono riuscito a sorpassarlo... sfruttate gli incroci di traiettoriaSardman58 ha scritto:In sostanza i sorpassi si fanno quasi esclusivamente causa decesso avversario che precede![]()
![]()
![]()

No, però quasi, dipende chi hai davanti. Alcune vanno un po' di più sul dritto, altre hanno altri pro, quindi dipende molto chi hai davanti. Per esempio la Ford è un missile e difficilmente si supera.
La BMW, invece, andando più o meno come l'audi, se si riesce ad uscire bene e l'altro fa qualche errorino magari ci si affianca.
In ogni caso son complicati. Un po' come all'Eiger...
Bè Ciccu...incroci di traiettoria...dove?
Dai...se l'altro non sbaglia qualcosa o ha qualcosa in più sul dritto non passi.
La BMW, invece, andando più o meno come l'audi, se si riesce ad uscire bene e l'altro fa qualche errorino magari ci si affianca.
In ogni caso son complicati. Un po' come all'Eiger...
Bè Ciccu...incroci di traiettoria...dove?
Dai...se l'altro non sbaglia qualcosa o ha qualcosa in più sul dritto non passi.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- Mekatronix99
- Top Member
Sarà una buona occasione questo gp x imparare anche a correre in questi tracciati cmq vada ci divertiremo, sarà interessante
- Mekatronix99
- Top Member
Ahh un consiglio x tutti, ho da sempre notato in tante gare che ho fatto a madrid, NON SOTTOVALUTATE IL RETTILINEO, mi spiego, sembra largo ma soprattutto nei primi 200 metri è molto stretto, passano due auto a filo e attenzione all'entrata box o meglio il muretto, ho visto tanta gente schiantarsi nel murettino giallo xk concentrati nel seguire magari un avversario davanti se lo so scordato ahhahaha quindi attenti che quel muro è bastardissimo 
La tua modalità preferita RobySardman58 ha scritto:In sostanza i sorpassi si fanno quasi esclusivamente causa decesso avversario che precede![]()
![]()
![]()
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

RobyGT4 ha scritto:La tua modalità preferita RobySardman58 ha scritto:In sostanza i sorpassi si fanno quasi esclusivamente causa decesso avversario che precede![]()
![]()
![]()

Con la evora passi di motore ogni uscita di curva, poi vieni ripassato ogni curva
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
inviato dal mio PippaPhone attraverso PippaTalk
se trovi il varcoJeanGiacc ha scritto:Con la evora passi di motore ogni uscita di curva, poi vieni ripassato ogni curva