GT6 - Test online stanza piena
GT6 - Test online stanza piena
Avrei bisogno di 15 anime per provare la mia stanza piena e vericarne la tenuta. La data è da stabilire, peró vorrei intanto sapere se si raggiunge il numero.
Chi è disponibile posti quali sono i giorni della settimana per lui impossibili.
Grazie
Chi è disponibile posti quali sono i giorni della settimana per lui impossibili.
Grazie
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GT6 - Test online stanza piena
Ciao Pietro, per i prossimi 7 giorni posso accendere di rado la play, ma dopo 'sta settimana ci sono per fare questi test.
Comunque secondo me, a meno di inconvenienti particolari (che non ho mai visto verificarsi in stanze tue), ce la si fa a fare stanze da 16, visto che anche con la fibra pippen di Gianluca ce l'abbiamo fatta, organizzando gare da 3 ore senza cadute.
Facci sapere quando vuoi provare qualche sera
Comunque secondo me, a meno di inconvenienti particolari (che non ho mai visto verificarsi in stanze tue), ce la si fa a fare stanze da 16, visto che anche con la fibra pippen di Gianluca ce l'abbiamo fatta, organizzando gare da 3 ore senza cadute.
Facci sapere quando vuoi provare qualche sera
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Io ho già avuto la stanza piena in pubblica host fisso e gara da 88 giri a daytona
1:10 di gara con meteo variabile senza problemi
1:10 di gara con meteo variabile senza problemi
GTExD 4ever
- CiccioFritz
- Top Member
Nessun problema per me Isse. Più o meno ci sono quasi tutte le sere, basta che lo sappia con un po' di anticipo e puoi contarmi.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Se la prova la facessi un lunedì dopo o pre gara conta su di me
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Disponibile sempre a meno che non sorga un impegno
- Ciccupeppe
- Amministratore
come ha detto conte ho tenuto aperta una stanza ad host fisso per 5 ore quindi problemi non ne dovresti avere tu
Disponibile anche io, fatemi solo sapere quando.
Penso che il reggere o non reggere i 16 utenti sia più un fattore di fortuna che altro, alcune volte ho provato ad essere disconnesso mentre ero da solo in stanza altre volte con 10 utenti nessun problema.
Penso che il reggere o non reggere i 16 utenti sia più un fattore di fortuna che altro, alcune volte ho provato ad essere disconnesso mentre ero da solo in stanza altre volte con 10 utenti nessun problema.

probabilmente i week sono in giro