GT Academy 2015 - Info e News

Moderatore: Ciccupeppe

Ciccupeppe
Amministratore

Re: GT Academy 2015 - Info e News

Messaggio da Ciccupeppe »

Ottimo, bravo best!! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Bella Best!!

Ora mi serve solo un po' di manico e poi è fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Mi spiace che non sia li di persona perchè mi piacerebbe dare qualche calcione "simbolico" sugli stinchi visto che io, anche se provandoci solo una mezzoretta, mi sono fermato con il meraviglioso tempo di 2.14 !!!!!!!!!!!!! (neppure l'argento !!!)

L'auto ha un sottosterzo spaventoso, impossibile impostare una curva pulita, la sola possibilità è dare una sterzata secca in anticipo sulla surva e puntare su una derapata parziale o totale per fare la curva.

Ora si da il caso che io penso di essere il peggiore al mondo nel fare derapare l'auto con il volante su GT6, fermo restando che odio con tutto il cuore le gare di derapata....

Per cui, dovendo farne circa una ventina se non trenta in un giro, prima o poi faccio una cappella che o manda in fumo il giro o peggio tocco un "birilo" con conseguente ripartita della sessione. (e siccome nel primo giro è difficile fare il tempo causa gomme fredde, ..... il tutto equivale ad un enorme perdita di tempo e frustazione per cui mi stufo e pianto lio...

PS: ecco perchè non mi cimento con gare online organizzata, sono troppo scarso !!!
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Bho wallof prova a non dare gas in fase di percorrenza curva, essendo una 4x4 è normale che sottosterzi.
Frena il massimo possibile, imposta la curva senza dare gas e riprendi il gas in mano solo quando l'auto è parzialmente fuori dalla curva per evitare proprio l'effetto allargata
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

wallofwoodoo ha scritto:PS: ecco perchè non mi cimento con gare online organizzata, sono troppo scarso !!!
Wallo perche non ti affacci a fare qualche sessione di Racing School?? Sono state utili per molti utenti!!

Ancora non riesco a girarci.. :ko:
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

wallofwoodoo ha scritto:Mi spiace che non sia li di persona perchè mi piacerebbe dare qualche calcione "simbolico" sugli stinchi visto che io, anche se provandoci solo una mezzoretta, mi sono fermato con il meraviglioso tempo di 2.14 !!!!!!!!!!!!! (neppure l'argento !!!)

L'auto ha un sottosterzo spaventoso, impossibile impostare una curva pulita, la sola possibilità è dare una sterzata secca in anticipo sulla surva e puntare su una derapata parziale o totale per fare la curva.

Ora si da il caso che io penso di essere il peggiore al mondo nel fare derapare l'auto con il volante su GT6, fermo restando che odio con tutto il cuore le gare di derapata....

Per cui, dovendo farne circa una ventina se non trenta in un giro, prima o poi faccio una cappella che o manda in fumo il giro o peggio tocco un "birilo" con conseguente ripartita della sessione. (e siccome nel primo giro è difficile fare il tempo causa gomme fredde, ..... il tutto equivale ad un enorme perdita di tempo e frustazione per cui mi stufo e pianto lio...

PS: ecco perchè non mi cimento con gare online organizzata, sono troppo scarso !!!
Concordo sul fatto della combo poco azzeccata e del sottosterzo spaventoso dell'auto ma...
senza offesa ma non credo sia colpa dei destinatari dei tuoi calci sugli stinchi se non riesci a fare il tempo dell'oro :mrgreen: non lo vedo affatto come un traguardo così difficile, anzi...

E comunque se credi che in questa combo serva far derapare l'auto per fare il tempo ti sbagli, questo è proprio il tipo di combo in cui bisogna guidare puliti. Frenare molto prima ed inserire l'auto in curva già a velocità adeguata per la percorrenza, ovvio che se arrivi più veloce del dovuto l'auto sottosterzerà da paura e non potrai chiudere le curve...
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Però è a dir poco patetico fare i tempi con il freno a mano è scandaloso rovina tutto il bello del gioco, colpa dei nerdacchioni!!!
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ma si in fondo non c'è bisogno di prendersela! Nelle finali decisive non ho mai visto "errori" cosi da parte di PD. Quindi preoccupiamoci per l'ultima sfida e ora divertiamoci 8) :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

2' 06" 915.
:vittoria: :vittoria: :vittoria:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

25 0, 24 7.
Cavacca Meca ha fatto 22 5 :shock:
11 esimo mondiale :bravo:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “GT Academy 2015”