WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) CONCLUSA

mirkom1983
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) APERT

Messaggio da mirkom1983 »

Mi iscrivo anch'io sempre con la Ford fiesta :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

mirkom1983 ha scritto:Mi iscrivo anch'io sempre con la Ford fiesta :lol1:
[ot]Ma perché a pranzo un panino al volo e poi non ci vedi più dalla fame??
aspetta... Aspetta... A sto punto dato che mi vengono le crisi di fame all'una di notte mo mi compro le fiesta anche io...[/ot]

Bravo Mirko... Convinci anche Pivot a tornare voglio il Bestemmie Racing Team al completo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Iscritto :mrgreen:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

SamX ha scritto:Iscritto

anche se secondo me ci stavano i danni reali, visto il rimescolamento che hanno comportato nella gara a Spa, ovviamente ogni danno arrecato sarà Sanzionato moooolto più pesantemente, con forti penalizzazioni. Giusto per far stare tutti manzi e attenti (cosa che ho paura non succeda con danni ridotti), anche per premiare chi punta più sulla costanza che sul tirare come un pazzo ad ogni curva...
Concordo, chiedo ai partecipanti la stessa attenzione, se non doppia, che si terrebbe con i danni reali, se dovessero esserci incidenti mi assicurerò che la commissione metta un aggravante standard (aggiuntiva) per ogni incidente reclamato che comporterà danni.
Detto ció sotto con le iscrizioni [emoji16]

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
BestRacer2000
Top Member

Messaggio da BestRacer2000 »

sono d'accordissimo con samx e giacc. Poi non dite che so io.
Offtopic
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JeanGiacc ha scritto:
SamX ha scritto:Iscritto

anche se secondo me ci stavano i danni reali, visto il rimescolamento che hanno comportato nella gara a Spa, ovviamente ogni danno arrecato sarà Sanzionato moooolto più pesantemente, con forti penalizzazioni. Giusto per far stare tutti manzi e attenti (cosa che ho paura non succeda con danni ridotti), anche per premiare chi punta più sulla costanza che sul tirare come un pazzo ad ogni curva...
Concordo, chiedo ai partecipanti la stessa attenzione, se non doppia, che si terrebbe con i danni reali, se dovessero esserci incidenti mi assicurerò che la commissione metta un aggravante standard (aggiuntiva) per ogni incidente reclamato che comporterà danni.
Detto ció sotto con le iscrizioni [emoji16]

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
Considero la scelta dei danni ridotti un grave errore (anche se sarò il primo a schiantarsi :lol1: ). Il bello del ring è proprio quello di mantenere un ritmo costante senza errori, mentre con danni ridotti tutti saranno portati a forzare e a prendere dei rischi (anche nei sorpassi). In sostanza verrà fuori una bimbominkiata generale in palese contrasto con lo spirito del forum. Aggiungo che la maggiore severità della Cdg non è la soluzione al problema.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

A questo punto, chiedo prima alla DG e organizzatori del Torneo se sia possibile aprire un sondaggio tra gli iscritti alla gara per decidere se usare danni reali o ridotti.
Che ne pensate?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

SamX ha scritto:A questo punto, chiedo prima alla DG e organizzatori del Torneo se sia possibile aprire un sondaggio tra gli iscritti alla gara per decidere se usare danni reali o ridotti.
Che ne pensate?
in quanto organizzatore concordo con l'apertura del sondaggio, a questo punto aspetto che Ciccupeppe, l'altro organizzatore risponda, poi aprirò il sondaggio
ImmagineImmagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

isse ciò che dici è vero, però va detto che in genere usiamo i ridotti per evitare che per colpa di una bmkiata altrui seppur involontaria, uno si ritrovi all'aremberg col motore rotto (ovvero un giro in 15').
anche qui, ok la cdg impiccherà il colpevole, ma il danneggiato si sarà comunque spaccato i maroni.

to be or not to be... thats the question... :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:isse ciò che dici è vero, però va detto che in genere usiamo i ridotti per evitare che per colpa di una bmkiata altrui seppur involontaria, uno si ritrovi all'aremberg col motore rotto (ovvero un giro in 15').
anche qui, ok la cdg impiccherà il colpevole, ma il danneggiato si sarà comunque spaccato i maroni.

to be or not to be... thats the question... :mmm:
Sì sì, è chiara la motivazione dei danni ridotti ma, secondo me, la nostra crescita passa dalla consapevolezza che, per superare un avversario al ring magari mi ci vuole un giro intero durante il quale, se lui non fa errori, devo starmene lì in attesa finché non c'è lo spazio sufficiente per passarlo senza neanche toccarlo. Poi, se l'errore dovesse capitare, la sanzione potrà tenere conto del danno procurato che, nel tuo esempio, sarà grave.
Peraltro, la consapevolezza di cui parlo vale per qualsiasi circuito. Al ring la cosa è amplificata perché le caratteristiche e la lunghezza del circuito fanno sì che qualsiasi piccolo contatto potrebbe risultare letale.
Poi. come ho già detto, sarò il primo a schiantarmi in uno dei miei black-out :lol1:
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”