Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pivot
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Pivot »

admix ha scritto:LA visuale del coockpit sarà presente in tutte le vetture!!!

Per interiors, ovvero ciò che contraddistingue auto premium e standard, si intende tutto ciò che stà al di sotto della carrozzeria, perchè se i pannelli di alluminio si devono staccare, in PD devono modellare anche ciò che stà al di sotto!
Questa è la differenza. Le auto standard, non avendo danni FULL, non c'è bisogno di modellare anche le parti al di sotto della carrozzeria...
No admix ti sbagli! è confermato ormai,e non credo possano fare miracoli da qui all uscita!
Per spiegarti meglio: ieri sera yamauchi ha risposto a varie domante via twitter,e le risposte le puoi vedere su gtplanet...bene qui dice una cosa chiara rispondendo a una domanda sull'"interiors ":

Regarding interior view…do you mean you would want a black frame interior view?
By blackframe, I meant same as in PSP (re: cockpit view)
In that case, it would be technically possible.

Riguardo la visuale interna...intendi che vorresti una visuale interna con cornice nera?
Per cornice nera,intendo la stessa presente in GT Psp (cockpit view)
In quel caso,potrebbe essere tecnicamente possibile

Quindi,al massimo potremmo avere una cosa del genere:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Si vede l'interno dell'auto completamente nero,appunto una cornice nera...non mi sembra granchè... :roll:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Mi sembra di essermi svagliato dopo settimane di coma! Queste notizie non le conoscevo!

Avevamo una IA scadente, un online scadente, nessun ciclo giorno/notte, effetti generali standard, questione danni poco chiara.

Dopo che ogni minimo difetto sopra elencato era stato egregiamente corretto, alla fine KY è riuscito a rovinare un gioco perfetto su ogni aspetto. E che ca##o!

Capisco forse che non è proprio essenziale, però in un gioco di questo livello è difficile da accettare!

Ma un cockpit standard, anche se non fedele alla controparte originale, era una cosa impossibile da fare? :ko:

La magra consolazione è che la "visuale" vera e propria esiste!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

admix ha scritto: La magra consolazione è che la "visuale" vera e propria esiste!
:lol1: Non vorrei darti un ulteriore delusione...ma dice che è tecnicamente possibile,non che ci sarà! :|
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Mi intrometto solo un'istante riguardo la visuale interna.
Se per auto standard intendono le auto precedenti, come quelle presenti in GT4 per intenderci, qualora queste (800) auto fossero realmente prive di visuale interna perchè mai nel GT5 prologue vi sono auto già viste in passato ma con visuale dall'abitacolo?

Io credo che sarà implementata in tutte le auto previste in gioco e che le premium si differenziano esclusivamente per i danni interni o per un completamento maggiore dell'abitacolo per permetterne la visione con il tracciamento della capoccia.

Se per auto premium intendono le nuove auto non presenti nei vecchi GT e solo queste previste dell'amata visuale perchè mai ad esempio in una ford GT nel prologue è presente per poi eliminarla nella versione definitiva?
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ghiffrith ha scritto:Mi intrometto solo un'istante riguardo la visuale interna.
Se per auto standard intendono le auto precedenti, come quelle presenti in GT4 per intenderci, qualora queste (800) auto fossero realmente prive di visuale interna perchè mai nel GT5 prologue vi sono auto già viste in passato ma con visuale dall'abitacolo?

Io credo che sarà implementata in tutte le auto previste in gioco e che le premium si differenziano esclusivamente per i danni interni o per un completamento maggiore dell'abitacolo per permetterne la visione con il tracciamento della capoccia.

Se per auto premium intendono le nuove auto non presenti nei vecchi GT e solo queste previste dell'amata visuale perchè mai ad esempio in una ford GT nel prologue è presente per poi eliminarla nella versione definitiva?
infatti pensavo la stessa cosa :bravo: :bravo: :bravo:

ora puoi presentarti nell'apposita sezione
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io spero che qualche nuova news possa rialzarmi il morale, perchè non oso immaginare un GT5 così "monco".
Soprattutto perchè la visuale dal cockpit è quella che uso io...

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Rossifumi ha scritto:

Appunto,non c'è una logica in questa cosa...chiaro che le auto già presenti nel prologue siano premium,perchè già nel prologue hanno un dettaglio grafico eccellente e la visuale interna...loro hanno fatto un tot di auto premium,nuove o vecchie che siano...il resto è parco auto preso da GT4/GT PSP (vedi lambo countach e audi R8 GT3 che si vedono nel sito come esempio di auto standard...) adattato ai nuovi standard grafici...

Poi anch'io spero che la realtà sia migliore,ma credo che su questo punto purtroppo siano stati fin troppo chiari... :(
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

admix ha scritto:Io spero che qualche nuova news possa rialzarmi il morale, perchè non oso immaginare un GT5 così "monco".
Soprattutto perchè la visuale dal cockpit è quella che uso io...

dai non vediamola cosi' nera,in fondo 200 auto saranno complete e si e' visto come sarano gli interni e i danni,io chiedo sempre cmq la pioggia ancora nessuna news in merito .., 200 certamente basteranno ed avanzeranno per divertirsi,a patto che facciano una buona selezione di modelli storici e sportivi ,idem il discorso piste su cui c'e' latrettanta poca chiarezza,credo che siano fondamentali per la longevita' del gioco piu' che del numero di auto secondo me( gt5p insegna...)

resta pero' l'enorme incaxxatura,almeno mia,per la presa in giro bella e buona SE non vi saranno come sembra ormai chiaro visuali interne in circa 800 auto ,sopratutto perche' piu' volte negli ultimi anni il ritardo era attribuito da kazzzunori alla complessa realizzazione dell'enorme (...!...) numero di auto tra l'altro adesso si vede anche che saranno solo semplici trasposizioni adattate in hd dei modelli GT4 ( sempre belle a vedersi vabe' ma son curioso di vedere una gara con standard e premium insieme ...come sara' l'effetto visivo?),adesso si scopre che potrebbero esssere "solo" 200 ,da qui secondo me la presa per il cubo bella e buona :ahh:
anche perche' io continuo a pensare che le hanno spostate di proposito sul prossimo GT e sulla prox ps4 :confuso: :roll:
Per aspera ad astra.
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Pivot ha scritto:
Rossifumi ha scritto:

Appunto,non c'è una logica in questa cosa...chiaro che le auto già presenti nel prologue siano premium,perchè già nel prologue hanno un dettaglio grafico eccellente e la visuale interna...loro hanno fatto un tot di auto premium,nuove o vecchie che siano...il resto è parco auto preso da GT4/GT PSP (vedi lambo countach e audi R8 GT3 che si vedono nel sito come esempio di auto standard...) adattato ai nuovi standard grafici...

Poi anch'io spero che la realtà sia migliore,ma credo che su questo punto purtroppo siano stati fin troppo chiari... :(
Resto della mia ( molto fiducioso hehe).
Se fosse realmente così (che la visule interna sia solo per le premium) beh, mi sembra molto strano.
Se si considerano le auto del prologue come incluse tra le premium abbiamo già una quarantina di auto svelate in questa categoria, più 20 della serie nascar e quelle viste nei recenti video, ne restano ben poche mancanti. Mi sembra assurdo che una visuale interna venga fatta per una Suzuki Cappuccino (presente nel prologue) per poi essere mancante tra le varie DTM e race car o prototipi già visti nei precedenti episodi.
In poche parole, in una cappuccino potremmo godere della visuale interna e in una Toyota Minolta nulla o al massimo una cornice nera?
E ammesso e considerato che pure la Minolta rientrasse tra le mancanti e sconosciute premium (che a questo punto sarebbero realmente poche) ci sarebbero un infinità di auto più adatte a tale visuale rispetto a una Cappuccino, suvvià. Quelli della PD tanto perfezionisti per il race game e poi precipita in ciò?
naaah.

Magari mi sbaglio :roll:
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

In linea di massima è come dice Ghiffrith, nel senso che curano il minimo particolare, e poi crollano in questo!

Però le ultime news postate da pivot, lasciano nulla o quasi alle interpretazioni!

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”