GT6 Career HARDCORE Version

Rispondi
Il_Conte_Sky
senior driver

GT6 Career HARDCORE Version

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciao a tutti! Come alcuni di voi che frequentano di tanto in tanto il TS sapranno, ho iniziato una carriera con delle restrizioni autoimposte per rendere il tutto più interessante (e anche concluderla una volta per tutte magari :shock: )

Le regole della modalità Hardcore sono:
- Si avrà un solo tentativo per completare ogni singola gara. Se si finisce ultimi, non sarà possibile riprovare
- Si dovrà giocare esclusivamente OFFLINE (a parte qualche rara eccezione), non usando in questo modo né il moltiplicatore di crediti, né gli eventi stagionali.
- Il limite PP per ogni gara è ancor più diminuito del 10% rispetto al limite originario (se si ha una gara da 500pp, si avrà una soglia massima di 450pp)
- Le auto regalate dal gioco (ad eccezione di quelle strettamente necessarie e non ottenibili normalmente) dovranno essere riposte nel DEPOSITO AUTO. Non potranno né essere usate né essere vendute.
- A seguito di incidenti pesanti (scontri a muro, ribaltamenti) si dovrà necessariamente riparare il telaio e il motore dell'auto in GTAuto.
- Un po' per preservare l'affezione, un po' per aggiungere difficoltà, non potranno essere vendute in alcun modo le auto comprate.
- (Regola facoltativa) Si scelglieranno le auto più scrause e stravaganti disponibili, e le si coloreranno e tuneranno nei modi più assurdi e antiestetici dall'uomo conosciuti. Perchè noi può. 8)

Vi propongo il primo video della serie, dove come prima auto scegliamo un vero mostro..... :lol1: :lol1: :lol1:
[youtube]1UPNhk9lcCo[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Re: GT6 Career HARDCORE Version

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
mi hai fatto venire voglia di farmi un nuovo ID e far così :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Seconda puntata della serie, dove avremo un bel po' di problemi per riuscire a passare al turno successivo :lol1:
Enjoy!
[youtube]NtSUuZsr8Ng[/youtube]
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

A parte il midget... CITTONEEEEE :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Terza punatata! Campionato, patenti e una nuova auto! :mrgreen:
[youtube]XQDkARsG4K4[/youtube]
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

conte, capisco che correre col midget è frustrante, ma non te la prendere con quei poveri piccoli coni :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Il punto é un altro, correre con Danilo come co-pilota é estremamente frustrante [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il_Conte_Sky
senior driver

Quarta puntata! Marcos, Goodwood, e istituzione della livrea ufficiale!! :mrgreen:
gnammy
[youtube]UmKh7cqYQ1w[/youtube]
Il_Conte_Sky
senior driver

Quinta puntata! Progress, tanti fail e tanto, troppo cazzeggio :shock:
[youtube]rQwM4AegBjQ[/youtube]
gnammy
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

le ho provate tutte anch io per riuscire a divertirmi offline a gt.... :lol1:

Piu o meno avevo le stesse tue impostazioni....

Anch io ho provato con gara con un unico tentativo, se poi in una gara l auto della IA aveva 500 pp io massimo ne mettevo 420/430. Gomme lasciavo quelle di serie o addirittura inferiori.
Se facevo incidenti anche io riparavo il telaio....ecc...le ho inventate tutte ma alla fine tutto ciò non ha permesso di accantonarlo.....troppo facile e statica comunque la carriera....
:(
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Carriera”