FASE 2 - GARA 1 / GIOVEDI' 12 MARZO 2015

Rispondi
Sardman58
Amministratore

FASE 2 - GARA 1 / GIOVEDI' 12 MARZO 2015

Messaggio da Sardman58 »

FASE 2 - GARA 1

LINK---> http://www.gt6racing.com/it/forum-gt6r/ ... f=61&t=204

Immagine

GOMME: CORSA DURE (o inferiori)
GIRI: 39
CONSUMO: VELOCE

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Re: FASE 2 - GARA 1 / GIOVEDI' 12 MARZO 2015

Messaggio da Ciccupeppe »

Senza sapere il numero di giri e il consumo da impostare, come facciamo a scegliere l'auto??
Sono un po lenti.. Non si possono decidere le impostazioni volta per volta.. un campionato che inizia, deve essere pronto! Pronto vuol dire che a priori si conoscono i dettagli di ogni tappa..
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tranquo, mo lo comunicano, penso entro stasera.
ImmagineImmagineImmagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Io di la ho letto venerdì dopo il ripescaggio... :mmm:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ah si mi pare che ieri mi abbiano detto che fosse per far partire tutti contemporaneamente, compresi quelli occupati col ripescaggio :mmm:
basta saperlo entro il weekend
ImmagineImmagineImmagine
aktarus72
scuola guida

Messaggio da aktarus72 »

Ciccupeppe ha scritto:Senza sapere il numero di giri e il consumo da impostare, come facciamo a scegliere l'auto??
Sono un po lenti.. Non si possono decidere le impostazioni volta per volta.. un campionato che inizia, deve essere pronto! Pronto vuol dire che a priori si conoscono i dettagli di ogni tappa..
Scusa il ritardo ciccu, ma il da fare è troppo, che non c'è il tempo a volte di fare un salto anche di quà...

Riguardo al tuo commento, ti spiego la motivazione.
Noi sappiamo già tutte le impostazioni, la motivazione, in questo caso, è che non ci sembrava giusto che chi dovesse disputare il ripescaggio non avrebbe avuto le stesse possibilità di provare la Gara, in confronto a chi si è già qualificato, dovendosi dedicare acnche a quello.
Dobbiamo cercare di stare nella mente di 40 persone, e per di più nelle loro abitudini e obblighi di vita reale.
Quindi cerchiamo il più possibile di venire incontro a tutte le esigenze e dare le stesse possibilità a tutti.
Il nostro intento è prorpio quello, vedrete spesso delle variazioni in corso d'opera, come sardman già sa, tutto servirà come esperienza da affinare in futuro per sviluppare al meglio un Campionato interforum, nella speranza di realizzare un bel Evento da attendere con ansia tutti gli anni, per tutti i VirtualDriver d'Italia. :wink:

... abbiate fede, ce la stiamo mettendo davvero tutta
Rispondi

Torna a “Career Driver's Championship”