Pensavo d'essere registrato e invece...

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
SamX
Amministratore

Re: Pensavo d'essere registrato e invece...

Messaggio da SamX »

► Mostra testo
Grandeeee Luigi!!

Felicissimo che hai accolto l'invito, vedrai che qui troverai ciò che cerchi e parte di quello che era GTIRN ai bei tempi :wink: la sensazione di una grande famiglia di appassionati sarà la stessa fidati.
Molti non lo conoscono e potrà sembrare un nuovo utente come tutti gli altri, ma vi posso assicurare che Luigi ha contribuito in maniera ENORME alla storia delle competizioni online italiane e degli italiani in campo internazionale su GranTurismo, parliamo di più di 10 anni fà, quando Luigi creò da un forum di appassionati, quella che sarebbe diventata a livello nazionale e internazionale, una realtà "Professionale" di Network Racing qual'è stata GTIRN, ha sfornato record su record e creato un Team italiano in grado di dominare la scena del BC (BoardChallenge), all'epoca il più prestigioso torneo interforum/internazionale sulla scena di Gran Turismo.
Ha contribuito a creare il primo database online organizzato e perfettamente funzionante per raccogliere tutti gli Hotlap fatti da ogni singolo Driver registrato sulla OnlineRacingBoard, con una classifica e punteggio finale, il tutto talmente professionale che vi basti immaginare che già 10 ANNI fà c'era un controllo replay!!Dove infatti nella registrazione e iscrizione per partecipare alle eventuali gare/competizioni, veniva richiesto obbligatoriamente l'acquisto di determinati apparecchi (qualcuno ha detto MAX DRIVE?) che consentivano l'esportazione dei replay di GT4 dalla memory card della PS2.

Inoltre sul primo forum di GTIRN ci feci il mio primo torneo con Gran Turismo 2 , più di 10 anni fà ...bellissimi ricordi :-D http://lnx.gtirn.com/portale/modules.ph ... topic&t=36

Concludo, ricordando che oltrei ai grandi meriti gestionali e di organizzazione per aver creato GTIRN, Luigi864 era anche mooooolto veloce volante alla mano, per farvi capire ai livelli di Minolta88 :shock1: :shock1: :shocK: :shocK:

qui un video per farvi capire che intendo 8)

[youtube]YpA2MiD61MQ[/youtube]

P.S. Ovviamente il video, come potete vedere, era già firmato Pino-R :mrgreen: :mrgreen: il nostro grande regista
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Non poteva mancare un ringraziamento ed un saluto ad uno dei grandi del gioco delle macchinette, bentornato a casa Luigi per ora sono parcheggiato ma prima o poi ritorno un saluto a tutti dallo zio Costa
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
luigi864
scuola guida

Messaggio da luigi864 »

Non merito certamente tutti i complimenti che ritengo d'aver ricevuto dal buon Sam. Lui in realtà mi vuole bene... :wink:

Comunque mi fa piacere che si ricordi GTIRN visto che è ancora lì a testimonianza di quanto scritto. Ma adesso andiamo oltre...

Salve Costa , io spero di rivederti qui e in pista. Come vedi ho lasciato momentaneamente il parcheggio e oggi , in un solo , faticoso , sudaticcio , costoso colpo ho preso PS3 e GT6. Ora sto scaricando gli aggiornamenti. Spero di non avere problemi e per ora l'unico inconveniente è stato lo scoppio di una pistola per colla a caldo (problemi di stick colla che una volta fusa ha fuso anche la parte elettrica avendo inondato la pistola...bel botto!) che , mandando via la tensione sul quinto aggiornamento, mi ha costretto a ricominciare dopo circa 20 minuti da quel punto. Sono al 98% del 2 su 11 ovvero quello da 961Mb. Incrocio le dita...

Ho aperto il gioco per godermi il filmato introduttivo sulla mia TV che pur essendo cinese m'ha dato idea di quanto il 1920x1080 di GT possa essere piacevole a 40 pollici. Poi ho cercato di capire se funzionassero i voucher ma , io idiota , non ho pensato che essendo usato la versione Anniversary , qualcuno li avesse già utilizzati. Pazienza dovrete attendere che vedo un pò avanti nel gioco per vedermi on-line ma credo di farcela.

Ovviamente non ho , come ho già scritto , la postazione. Ma qualcosa m'inventerò presto , molto presto, per piazzare in comodità volante e pedaliera.

Stranamente non sento l'emozione dei capitoli precedenti. Sarà che avere sta PS3 ed il gioco , ripeto , mi è costato fare una 80ina di kilometri in moto mentre piovigginava e , oltretutto , nel traffico di Roma.

Forse mi emozionerò quando , fra qualche giorno , inizierò a fare qualche tempo decente.

Mi raccomando : se avete qualcosa da suggerire al novizio ,beh, datevi da fare. Mi sa che ne avrò bisogno.

Buona serata a tutti.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ben tornato a Luigi. :wink:
quello è stato uno dei video di Pino che ho amato di piu.
non immaginate quante volte l'ho rivisto. :D
Immagine
Immagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

marooonnnn......che ricordi quel video.....
...sembra di assistere al disgelo dopo la glaciazione.......con tutti i "dinosauri" che si risvegliano hahahahah
....certo che all'epoca ce n'erano di alieni, minolta, king-gt, luigi, neo, wickerman, robocop.......tutti in pochissimi decimi....
eehh che ricordi......ma non è che stiamo quasi per diventare vecchi???
....non mi faccio oramai più vivo, ma vi leggo spesso e mi fà piacere dare il bentornato a luigi, oltre che a leggere tutti i commenti delle solite cariatidi "cateterizzate".... :Ciao: :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Neo
Top Member

Messaggio da Neo »

Come dice Sam,lo quoto su tutto,grandissima emozione nel rivedere Luigi sulle scene!!
Aveva creato un gruppo e un supporto per GT in Italia che all'epoca era uno dei migliori al mondo.
Mentore di noi pazzi hotlapper(all'epoca c'era quello oltre le lan fisiche) !!!
Ma sicuramente piu' di 10 anni fa!Anche 15!
Accidenti che ricordi...magnifico,rifarei tutto domani.
Grazie Luigi,per esserci stato e per essere ritornato :benvenuto:
Pensa che oggi Pino puo' fare video su sfide epiche,non solo piu' su giri veloci,che goduria!!

PS:guarda il mio ID del PSN :leggi:
Fabio "Neo" Iotti
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”