bohissettino ha scritto:Ma l'host lo sta facendo qualcuno con la fibra ottica in host fisso?
FASE 1 - GARA 2 - MARTEDI' 17 FEBBRAIO 2015
Re: FASE 1 - GARA 2 - MARTEDI' 17 FEBBRAIO 2015

Ah beh, sei molto informatoSardman58 ha scritto:bohissettino ha scritto:Ma l'host lo sta facendo qualcuno con la fibra ottica in host fisso?
ekekkezz, il torneo non è nostro, gli host sono staff di quel forum, che azzo me frega de sta a fa le pulci?
oltretutto uno di loro è esperto di reti etc

EppureteciairagioneSardman58 ha scritto:![]()
ekekkezz, il torneo non è nostro, gli host sono staff di quel forum, che azzo me frega de sta a fa le pulci?
oltretutto uno di loro è esperto di reti etc
Comunque, basta suggerire
si qualche suggerimento l'ho dato, ma anche gli altri vedo che sanno bene cosa va fatto, il problema è spesso la rete PSN che fa le bizze generando problemi anche a chi normalmente si vede bene e non lagga mai.
inoltre basta che solo un utente abbia problemi, per tirar dentro anche altri
anche le gare test lasciano il tempo che trovano... oggi va tutto ok, poi il giorno di gara, per motivi misteriosi, scattano i casini
diciamo che è un problema complesso e imprevedibile, che si può presentare anche se si è tutti provveduto ai settaggi previsti
per esempio il buon scugnizzo ha una ottima connessione e quel lag è stato un episodio unico ( ma esilarante)

- scugnizzo1966
- scuola guida
Buonasera sono l'Esorcista
mi e' dispiaciuto X Frabob ma la colpa non e' mia...purtroppo stando in tempi di guerra la Nato a volte si succhia tutta la rete(questa e' l'unico pensiero che mi viene)...ed io la Nato la ho dietro il cranio praticamente..x quanto inerisce le porte aperte o chiuse mio figlio e' praticamente un Hacker apre e chiude a suo uso e consumo ma la cosa assurda e questo ve lo garantisco malgrado fossimo in due a giocare contemporaneamente non e' mai successo. ma succede anche a chi ha chi paga €,66,00 di telecom al mese.....la prossima volta a Frabob gli offro una
....sperando in sia astemio 
Ultima modifica effettuata da scugnizzo1966 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ID PSN:scugnizzo1966

- Il_Conte_Sky
- senior driver
No.....per questa gara avevamo host "mobile" e qualità stanza impostata sul minimo [emoji53]issettino ha scritto:Ma l'host lo sta facendo qualcuno con la fibra ottica in host fisso?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
scugnì, scurdatell'scugnizzo1966 ha scritto:Buonasera sono l'Esorcistami e' dispiaciuto X Frabob ma la colpa non e' mia...purtroppo stando in tempi di guerra la Nato a volte si succhia tutta la rete(questa e' l'unico pensiero che mi viene)...ed io la Nato la ho dietro il cranio praticamente..x quanto inerisce le porte aperte o chiuse mio figlio e' praticamente un Hacker apre e chiude a suo uso e consumo ma la cosa assurda e questo ve lo garantisco malgrado fossimo in due a giocare contemporaneamente non e' mai successo. ma succede anche a chi ha chi paga €,66,00 di telecom al mese.....la prossima volta a Frabob gli offro una
è nordico e montanaro, per cui = una spugna, ti costerà un capitale

Il video l'ho fatto per farti capire come laggaviscugnizzo1966 ha scritto:Buonasera sono l'Esorcistami e' dispiaciuto X Frabob ma la colpa non e' mia...purtroppo stando in tempi di guerra la Nato a volte si succhia tutta la rete(questa e' l'unico pensiero che mi viene)...ed io la Nato la ho dietro il cranio praticamente..x quanto inerisce le porte aperte o chiuse mio figlio e' praticamente un Hacker apre e chiude a suo uso e consumo ma la cosa assurda e questo ve lo garantisco malgrado fossimo in due a giocare contemporaneamente non e' mai successo. ma succede anche a chi ha chi paga €,66,00 di telecom al mese.....la prossima volta a Frabob gli offro una
Si, non ti preoccupare, si sa che la rete nazionale è pessima e che la Nato fa gli interessi di Gtitali....ah no, questo no.
No, non sono astemio, se capiterà accetterò,
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.