HOT Version Vol.5 *The Wankel Legend*

Dove trovare la versione più pepata della vostra auto preferita
Shikamaru
Top Member

Re: HOT Version Vol.5 *The Wankel Legend*

Messaggio da Shikamaru »

Ho inviato i dati della macchina dato che da Lunedì a Martedì non avrò modo di rimetterci le mani sopra :wink:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Shikamaru ha scritto:Ho inviato i dati della macchina dato che da Lunedì a Martedì non avrò modo di rimetterci le mani sopra :wink:
Grandee Shika!! Tu e Sil siete apposto, ora aspetto gli altri tuner (sperando non si siano presi all'ultimo minuto con 2 settimane di tempo :lol1: :lol1: )
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

sto avendo parecchi problemi di settaggio, l'auto che ho scelto mi sembra una coperta corta stasera provo delle soluzioni e vediamo se vanno bene domani sera la invio :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
BestRacer2000
Top Member

Messaggio da BestRacer2000 »

Io non partecipo piu' al hot version , avevo capito che fossi io a partecipare, mi sembra ora piu' complicato il tipo di format... comunque poi riprovero' in futuro a partecipare quando ne avro voglia...
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

JeanGiacc ha scritto:sto avendo parecchi problemi di settaggio, l'auto che ho scelto mi sembra una coperta corta stasera provo delle soluzioni e vediamo se vanno bene domani sera la invio :mrgreen:
Il set che devo elaborare prevede troppo tempo, tocco una cosa e sotta, tocco un altra e non sta in curva, mi manca il tempo materiale per completare, dati gli impegni interforum che ci sono, sono costretto a ritirare il mio progetto, che quindi non presenterò
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

BestRacer2000 ha scritto:Io non partecipo piu' al hot version , avevo capito che fossi io a partecipare, mi sembra ora piu' complicato il tipo di format... comunque poi riprovero' in futuro a partecipare quando ne avro voglia...
Best :roll: se leggessi il primo post dei topic, le cose ti sarebbero chiare subito, che pensavi, fosse una gara?

Samx, anche io ho qualche difficoltà a completare il tutto :shock: forse dovresti dare piu tempo (un mese per esempio :mrgreen: ) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Chiedo anche io più tempo, abbiamo troppe gare e troppe cose per poterci dedicare anche a questa. Non riesco a rispettare stasera come termine quindi rimango disponibile se si posticipa altrimenti pazienza.
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

BestRacer2000 ha scritto:Io non partecipo piu' al hot version , avevo capito che fossi io a partecipare, mi sembra ora piu' complicato il tipo di format... comunque poi riprovero' in futuro a partecipare quando ne avro voglia...
Ma chissene....ormai il set l'hai fatto no? Invialo e basta, che ti costa? :leggi:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ATTENZIONE!!!VISTA LA DIFFICOLTA' DI MOLTI TUNER A PRESENTARE IL LORO PROGETTO IN TEMPO, CAUSA SALONI E COMPETIZIONI INTERNAZIONALI CHE LI VEDONO PRESENTI, TUTTI AVRANNO UNA PROROGA FINO A:

MERCOLEDI 25 FEBBRAIO ORE 20:00

Qualora i Tuner che avessero già presentato il proprio progetto, vogliano apportare e comunicare delle modifiche, sono liberissimi di farlo.

:wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Ricevuto! :mrgreen:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rispondi

Torna a “Hot Version”