Dati i precedenti è quotato a 1.01Mat_Teo90 ha scritto:Prima curva fondiamo le due GTR Jean. Facciamo una frittata
(anche perché tanto la gtr si pianta in partenza da fermo quindi io tu e admix verremo sverniciati)
Dati i precedenti è quotato a 1.01Mat_Teo90 ha scritto:Prima curva fondiamo le due GTR Jean. Facciamo una frittata

Voglio solo capire se si crea una situazione come la settimana scorsa, dove io vedo un pilota ma lui non vede me cosa si fa?Ciccupeppe ha scritto:Ricordo a tutti..
I Regolamenti sono stati aggiornati, rinnovate la dichiarazione di lettura dopo averli visionati. In più mi raccomando ai ritardi! Si parte senza deroghe a meno di problemi tecnici.
dipende dal caso specifico jean.. se te non vedi conte, è poca cosa anche perché in gara non capitate mai attaccati.. il problema potrebbe sorgere con la griglia invertita. in ogni caso il ritrovo in stanza anticipato permette di verificare questi problemi che il gioco gentilmente ci offre (colpa sopratutto delle linee italiane) e risolverli in tempi relativamente brevi se in ts non si crea confusioneJeanGiacc ha scritto:Voglio solo capire se si crea una situazione come la settimana scorsa, dove io vedo un pilota ma lui non vede me cosa si fa?Ciccupeppe ha scritto:Ricordo a tutti..
I Regolamenti sono stati aggiornati, rinnovate la dichiarazione di lettura dopo averli visionati. In più mi raccomando ai ritardi! Si parte senza deroghe a meno di problemi tecnici.
Se questa situazione non viene chiarita a malincuore mi ritirerei dall'evento (Poiché nel caso di tamponata io lo trapasserei ma il pilota a caso mi butterebbe fuori senza neanche saperlo se fosse lui a prendere me)

Più che probabile, ma fortunatamente con il conte mai avuto problemi di visibilità... I problemi si pongono con Bourl più che altroOre2404 ha scritto:il problema si pone anche in caso di (probabile) doppiaggio