Brands Hatch (13/10) - Concluso

Avatar utente
Ciccupeppe
Amministratore
Messaggi: 5472
Iscritto il: 15 anni fa

Re: Brands Hatch (13/10) - Concluso

Messaggio da Ciccupeppe »

Conte non fa nulla. Classifiche aggiornate gnammy :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bourl
Top Member
Messaggi: 144
Iscritto il: 17 anni fa

Re: Brands Hatch (13/10) - Concluso

Messaggio da Bourl »

Dai miei conti risulto terzo con 49.29.424. a meno che non abbia 30 secondi di penalità per qualcosa!
Avatar utente
Ciccupeppe
Amministratore
Messaggi: 5472
Iscritto il: 15 anni fa

Re: Brands Hatch (13/10) - Concluso

Messaggio da Ciccupeppe »

CommissionediGara ha scritto:Tenuto conto dell'errore circa la fermata al box del pilota Il_Conte_Sky, fermatosi insieme al pilota Maveriki 57, la Commissione di Gara ha stabilito quanto segue.

Avendo tutti infranto il regolamento verrà applicata a tutti una sanzione. L'assegnazione della sanzione prevede l'aggiunta di secondi al tempo totale della manche 1. Tale assegnazione è stata effettuata secondo il seguente principio di valutazione:
- +1" per aver infranto il regolamento;
- +2" per il guadagno effettivo che le gomme intermedie hanno fruttato.

I secondi vengono assegnati per ogni giro in cui viene infranto il regolamento e/o si ottiene guadagno in termini di tempo grazie alle Gomme Da Corsa Intermedie montate.

Dunque per ogni pilota l'ammontare dei secondi di penalizzazione è indicato di seguito:

- Il_Conte_Sky +5"
- Admix +8"
- Maveriki 57 +20"
- DesmoGiec +10"
- Samx +27"
- Marco +20"
- Bourl +30"
- GVilleneuve +30"
- Sardman58 +2"
- RobyGT4 +10"
- Shikamaru +3"
- JeanGiacc +0" (per il calcolo della classifica, essendo il pilota in questione ritirato nella prima manche, verrà considerato ultimo con +30" di distacco dal pilota che lo precede)

Casi particolari di ritiro, come quello avvenuto durante la prima gara del campionato in cui il pilota Pivot si è ritirato in entrambi le manches, si procederà direttamente con l'assegnazione dell'ultimo posto in classifica gara.
eccoli Bourl
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “FIA GT3”