Aiuto

Domandate e proveremo a rispondere
Rispondi
leonardopierulivo
scuola guida

Aiuto

Messaggio da leonardopierulivo »

Mi potreste consigliare un'auto per affrontare l'ultima gara della patente internazionale A?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
MarcoG.
Top Member

Re: Aiuto

Messaggio da MarcoG. »

Caro leonardopierulivo, quando si arriva in un forum è buona educazione presentarsi prima di iniziare a fare domande a raffica, in questo forum tra l'altro la presentazione è obbilgatoria

Ti invito a dare un'occhiata qui:

viewforum.php?f=55

E poi di passare qui:

viewforum.php?f=21

:leggi:
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Ho una domanda da fare : nelle gare on-line a tempo se io azzero tutto sulla vettura e lascio solo l'abs a 1, la vettura è inguidabile. Ora chiedo ma come settate le sospensioni e le altre parti dell'auto ? Vi ringrazio per la risposta.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

jackcarver ha scritto:Ho una domanda da fare : nelle gare on-line a tempo se io azzero tutto sulla vettura e lascio solo l'abs a 1, la vettura è inguidabile. Ora chiedo ma come settate le sospensioni e le altre parti dell'auto ? Vi ringrazio per la risposta.
ti riferisci a qualche gara e/o auto specifica o in generale, jack?

se parli dei time trial (quelli con classifica online di amici e mondiale) dove l'auto la scegli tu, lasciandola stock come dici non è inguidabile :mmm: naturalmente dipende da che auto hai scelto, certe sono piu difficili di altre.
piu che altro puoi fare l'oro ma certo non stacchi temponi, visto che il set è importante.

in ogni caso, se vai nella sezione setting, ci sono i topic di cice e ciccupeppe dove vi sono tanti ottimi set base.

se invece riguarda uno specifico evento, dicci quale è :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT6 Domande e Risposte”