Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Hook
Top Member

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Hook »

Molto bene gentaglia, visto che è da un po' che nessuno posta qualcosa di nuovo, ci penso io ;)!!!
A fine settembre comincia ad uscire "Terra Formars", un nuovissimo anime davvero originale.
L'ambientazione è sci-fi con estreme note battagliere ispirate agli insetti...
Sulla "palla da bowling" hanno iniziato a far uscire il primo di due OAV introduttivi che vi consiglio di visionare assolutamente!!!
Io ho appena visto il primo e devo dire che è alquanto interessante... promette davvero bene ;)!!!
Fateci un pensierino...

bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

visto giusto ieri, gli ho dato una prima spazzolata e non credo che gli darò una visione completa, non incontra i miei gusti, intanto languo in attesa che inizino le release di seguiti ben più interessanti che credo tutti noi stiamo attendendo
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Rinfrescami la memoria... che seguiti esattamente e in quali date?
bestiolu67
Top Member

Hook ha scritto:Rinfrescami la memoria... che seguiti esattamente e in quali date?
Cavalieri di Sidonia , per dirne una, ma anche BTOOOOM e l'attacco dei giganti et similia, non mi dirai che non sei in ansia ed aspettativa per le nuove serie???

Intanto mi sono visto il Live action di Battlestar Yamato in italico, pensavo che avrebbero stuprato un già mediocre prodotto, ma devo dire che il doppiaggio tutto sommato non era malaccio......per chi lo desidera lo si trova a dorso di muletto..
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Beh, si che sono in ansia per tali seguiti, ma... non ho ancora visto nessuna conferma ufficiale a riguardo...
Forse i tempi sarebbero anche maturi per far uscire questo autunno Btooom e L'Attacco Dei Giganti, ma per Knite Of Sidonia credo che ci sarà da aspettare ancora un po'... come ci sarà da aspettare ancora un po' anche per il seguito delle puntate mancanti di Mushishi...
Per ciò che invece concerne le avventure della Yamato, sarò favorevole a guardare (e godere) solo un possibile seguito dell'anime (cosa assai remota) piuttosto che altri surrogati presi da questa fantastica serie (perchè mai mediocre poi?)
gnammy
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sintonia arriva sicuramente a gennaio
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Sintonia???
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Sindonia ... Il correttore a colpito :lol1:
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

per quanto riguarda Shingeki no kyojin , girottando nel web ho trovato il trailer del primo dei due OVA

..Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~
► Mostra testo
se ve lo sciroppate tutto vedrete che è previsto per un teorico 22 novembre di quest'anno, mentre la seconda serie non la vedremo prima del 2015....

Sigh......
http://www.jigoku.it/news/3868/la-secon ... -del-2015/

ormai si sà che USY non avrà una seconda stagione, BTOOOM non si sà se ne avrà una in seguito perche gli autori sono cuciti , e Knight of sidonia c'è da aspettare che si degnino di dare il via ai lavori.
Cosa altro manca?, facciamo un piccolo appello per quello che stiamo aspettando e teniamoci informati...
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Cazzarola, leggendo l'articolo sui Titani, si evince chiaramente che si dovrà aspettare almeno un anno ancora prima di vedere uscire la seconda serie!!! ("La sua produzione non verrà iniziata prima del 2015")
Comunque, oltre questi 4 titoli (diciamo 3 visto che Yamato è morto lì ormai), non c'é altro di veramente valido nel mondo degli anime!!!
Questo mi fa preoccupare perchè, o è cambiato in modo significante lo standard di preferenze, oppure gli autori hanno perso tutta l'ispirazione.
La cosa triste è che mi ritrovo a cercare roba più vecchia e non ancora visionata o a rivedere anime gia visti ed apprezzati in modo particolare.
Ad ogni modo, ultimamente di roba veramente figa, nel vasto mare dell'animazione giappo, ce n'é devvero troppo poca :( !!!
Rispondi

Torna a “HOBBY”