hOLA A tUTTI

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Ice-Roby
nuovo utente

hOLA A tUTTI

Messaggio da Ice-Roby »

Ciao ragazzi.
Sono Roberto, partecipo da Vittorio Veneto (TV) e ho una barca di anni ...(sono del 68) :) .
Mi piace correre ma non sono un pilota e sulla strada NON CI PENSO NEMMENO, così mi sono fatto la Play da circa 4 anni, presa apposta per correre un'pò.
Mi sono fatto una postazione e ci ho messo il t500 della thrustmaster così posso sfogarmi un'pò dopo cena famiglia permettendo e a volte con un amico sfidandoci con i tempi. (Lui non ha la play, dice che se la prende non va più a lavorare).
Mi sono iscritto al Forum da alcuni mesi, ma per problemi con la linea internet non ho mai preso parte alle vostre gare. Ora ho risolto il tutto e sono pronto a scendere in pista.
Ho visto che tra di voi ci sono dei veri campioni, stando ai risultati dell'ultimo Academy. Io mi sono piazzato intorno al 230° posto. Spero di essere competitivo.
Ci "sfidiamo" a presto.
CCCIIIAAAAAOOOOOOOOOO
:Ciao:
Scuderia Corse : " Co Coron, Fen Fin Fum "
admix
senior driver

Re: hOLA A tUTTI

Messaggio da admix »

Ciao Roberto, benvenuto in GTExD! :benvenuto:

Non preoccuparti per l'età, qui sei in buona compagnia! :lol1: Sia come età che come talento in pista, abbiamo driver di tutti i tipi, sia lenti che veloci, sia giovani che adulti.. in qualunque categoria pensi di essere, sicuramente avrai con chi lottare! :wink:
Bene bene, anche se in questo periodo estivo sicuramente non ci saranno tantissimi eventi, tieni sempre d'occhio la sezione "gare online", perchè ogni tanto qualche garetta fun ci scappa sempre, e per i nuovi iscritti come te, sono le gare ideali per iniziare a conoscerci sia come persona che come pilota.
Noi per la chat vocale utilizziamo il TeamSpeak3 (TS3). Se vuoi divertirti con noi come si deve, ti consiglio di scaricarlo ed installarlo, la gran parte del divertimento deriva anche da qui! Una volta fatto chiedi pure i parametri per poter accedere al nostro server, ti saranno inviati tramite MP! :wink:

Ci si vede nel forum ed in pista! Buona permanenza! :benvenuto:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Roberto (mio omonimo) e benvenuto nel forum :D

una barca di anni? del '68? tzè, sei un lattante :lol1: io sono del '58 e c'è chi mi frega.
tranquo, le cariatidi qui sono diffuse.
admix ti ha già dato delle info, ma nel caso chiedi pure :wink:

gnammy
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Un' altro Roberto del '68 gnammy :bravo:

:benvenuto: BENVENUTO :vittoria:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen: