KARTATA GTEXD Giugno 2014

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Shikamaru
Top Member

Re: Grigliata GTEXD Giugno 2014

Messaggio da Shikamaru »

Mi son ripreso ora dalla dormita che ho fatto ora davanti alla tv (chissà cosa guardavo :lol1: )

Parto subito col ringraziare Homone per l'ospitalità e per vino fantastico, poi è stato veramente bello poter conoscere i compagni di serate su GT dal vivo gnammy

Da mettere agli storici poi i tuffi del Sard dal letto :lol:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Shikamaru ha scritto:Mi son ripreso ora dalla dormita che ho fatto ora davanti alla tv (chissà cosa guardavo :lol1: )

Parto subito col ringraziare Homone per l'ospitalità e per vino fantastico, poi è stato veramente bello poter conoscere i compagni di serate su GT dal vivo gnammy

Da mettere agli storici poi i tuffi del Sard dal letto :lol:

Che serata, UNO SPETTACOLO!!!

Homone e il suo staff hanno dato il meglio, organizzando tutto alla grande! Di Club ne ho frequentati insieme al mi babbo (M'hai contagiato homòòò :lol: ) ma di raduni così mai fatti!!! Assolutamente da Replicare, e la prossima volta installiamo una videocamera notturna nella stanza del sard... Letteralmente S C H I A N T A T O :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Non si é schiantato è planato dal letto a castello su di me alle 6 di mattina non si ricordava di stare al secondo piano....
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
homone
Top Member

Re: R: Grigliata GTEXD Giugno 2014

Messaggio da homone »

Hahahahaha mi fate morire.. Ha anche una certa età oramai cadere dal letto a castello Hahaha..
Comunque ragazzi per noi è stato un grandissimo piacere, prima di tutto conoscere tutte queste belle persone, alcune le conoscevo già come sard e shika, ma adesso ho ampliato il mio cerchio, e ripeto che è stato davvero un piacere.
Siamo tutti contenti che siete stati bene, questo ci fa piacere e onore...
La porta è aperta a tutti, in particolare al gtexd team de "MAGNATORI" eccellenti ( vi siete fatti fori 19 kg di pura Chianina Hahahahaha e altrettanto vino e per non parlare dell aperitivo Hahaha... Bene bene.. Io sono contento veramente che sia andato tutto benissimo.. Quando volete noi siamo qui.. Ad aspettare il vostro ritorno... O la facciamo mooooooooolto volentieri..
Grazie a tutti davvero...

Inviato da chissà dove!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Macchè schiantato, è che mi sono svegliato per la pipì notturna, al buio mi sono messo seduto sul letto e ho buttato fuori le gambe per alzarmi ma mi sono definitivamente svegliato mentre volavo :shock: :lol1: :lol1: (sto azz di castello era alto 2 mt :shock: )
pero ho tranquillamente ammortizzato come un gatto 8) l'atterraggio sulle gambe, ma siccome ero sbilanciato un pò in avanti (tra i letti c'erano 50 cm), mi sono appoggiato con le mani alle tibie dello zio che si è spaventato :mrgreen:

Un grazie colossale a MC Homon, sublime maestro di Cerimonie ed al suo Staff :mrgreen: gnammy
Indimenticabile l'irrigatore a vino coi rubinetti, (vino peraltro eccellente e sano) squisite le bistecche di chianina :bravo:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
gnammy gnammy gnammy gnammy
è stata una serata davvero divertente e appagante

Un saluto ed un grazie a Homina (dietro un gran Homone c'è sempre una gran Homina :lol1: ),nonchè ad Homo, Agonia e tutti gli altri amici e amiche :D
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ragazzi caricate le foto!!! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciccupeppe ha scritto:Ragazzi caricate le foto!!! gnammy
cerebrocombusto, questa sezione è pubblica se non erro. :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

se la sezione è pubblica, deviamo il tesoro su una sezione privè ad hoc......mica ci vuol tanto, ( credo...!!)
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Ciao Ragazzi...
Riapro questo vecchio post per annunciarvi che con i miei amici abbiamo deciso di ripetere la cena che abbiamo fatto l'anno scorso con tutti i GTEXD, quindi con tanta buonissima carne e tanto tanto buon vino.... :lol1: chi c'era si può ricordare..

MI rendo conto che avete fatto da poco il ritrovo a Rozzano e quindi per molti sara un problema poter partecipare,sia economico che di tempo libero, ma per chi può ed è libero da impegni è il benvenuto...
La data prefissata è il 25 LUGLIO.
Magari poi con calma ne possiamo fare un altra anche prima dell'inverno con tutti i GTEXD 8)

Per me siete tutti i benvenuti, chi c'era l'anno scorso lo sa benissimo, e per chi non c'era potrebbe essere un occasione per provare l'ebrezza :lol1: :lol1:

Unica cosa che vi chiedo magari di darmi l'adesione entro il fine settimana prima... quindi entro il 20 luglio, cosi mi organizzo un pò...

Vi aspetto numerosi.... gnammy gnammy gnammy
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

Eeeee direi si può fare! Sento la donna gnammy
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
Bloccato

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”