Bravo ConteIl_Conte_Sky ha scritto:Stasera prima di uscire ho provato un'altra oretta.
Ho sempre preso come riferimento Eltomix e il suo 2.15.645.
Allora....dal tornantino certe volte riesco ad uscire a cannone prendendola più dall'esterno rispetto a lui, ma tutto sta nel riuscire a controllare la traiettoria e l'accelerazione, e considerando il piedone pesante che ho, mi riesce un po' difficile.
All'Eau Rouge-Radillion ho capito che bisogna scalare in quinta quando inizia la salita.
A Le Combes (dopo il rettilineo del Kemmel) riesco ad essere molto efficace, prendendo la frenata molto forte e inserendo in sovrasterzo l'auto in curva senza allargare troppo. Tuttavia mi giro spesso nel cambio di direzione sinistra-destra![]()
Alla Rivage non ho capito ancora bene come inserirla, infatti Elto mi recuperava sempre qualcosa, tuttavia nel cambio di direzione verso sinistra in discesa riuscivo quasi sempre ad essere più efficace in uscita curva.
A Puhon mi trovo abbastanza bene, mentre nella S successiva tendo sempre a sbagliare come un pirla![]()
Stavelot abbastanza facile, e poi su per la salita in piena, e anche Blanchimont.
La Bus Stop non l'ho capita molto, ma nel tempo che ho fatto l'ho percorsa molto bene.
Nell'ultimo tentativo prima di spegnere sono riuscito a battere il tempo di Eltomix, con un 2:15.633.
Essendo il primo giorno di prove sono molto soddisfatto![]()
Adesso sono 30° in classifica italiana, spero nei prossimi giorni di limare pian piano
considera che nel secondo settore ho fatto tanti errori,
comunque nella Rivage entra in 3° scala la seconda per indirizzarla e poi subito 3°