Homone per me la ciccia calcolala x1,5
KARTATA GTEXD Giugno 2014
Moderatore: RobyGT4
Re: Grigliata GTEXD Giugno 2014
finalmente posso confermare al 100%!!!

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ciccupeppe ha scritto:Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58
- DesmoGiec motociclizzato![]()
- ciccu
-mave pippapowaaaaa
Samx o pacx:.. Lo scopriremo al massimo la sua parte la sbaffiamo io e silvio![]()
GTExD 4ever
è sicuroooo, ho messo già da parte i soldini

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- eddie irvine
- senior driver
su bet.com la tua presenza è data a 5.6SamX ha scritto:è sicuroooo, ho messo già da parte i soldini![]()
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine ha scritto:su bet.com la tua presenza è data a 5.6SamX ha scritto:è sicuroooo, ho messo già da parte i soldini![]()
Ti stavo aspettando

Finche non vedo non ci credo.
Intanto 10 euro su bet.com li metto
Intanto 10 euro su bet.com li metto
GTExD 4ever
Io solo a Pack-X chiederei una caparra, tanto per essere sicuri... poi, fate vobis... 
Gente, quando ci si trova in ts per definire tutto?
Io e mave siam propensi all'hotel più vicino a casa di homone, cos'era, cipresso?
Per l'edit di rossi, l'agriturismo zolfino ha il sito, ma ha disponibili appartamenti, ha senso se si va in un po di persone, i costi non son per niente alti.
Anyway, a quando in ts?
Almeno se si prenotano 4/5 camere tutte insieme magari vien fuori lo scontone
Io e mave siam propensi all'hotel più vicino a casa di homone, cos'era, cipresso?
Per l'edit di rossi, l'agriturismo zolfino ha il sito, ma ha disponibili appartamenti, ha senso se si va in un po di persone, i costi non son per niente alti.
Anyway, a quando in ts?
Almeno se si prenotano 4/5 camere tutte insieme magari vien fuori lo scontone
Aspè se la grigliata e sabato vengo per sabate èh
, io vedo ti tenermi libero intanto per sabato tanto stando vicino posso evitare di pernottare.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Giec, io da domani son fuori fino a domenica, volendo possiamo decidere e prenotare nella prossima settimana no?
magari beccandoci in ts lunedi 16 sera, poi il 17 posso chiamare e prenotare io nel caso.
(anche io e ciccu dobbiamo coordinarci per partire insieme)
PS si anch'io penserei al cipresso, il residence ci darebbe un appartamento, ma forse è inutile, non so)
magari beccandoci in ts lunedi 16 sera, poi il 17 posso chiamare e prenotare io nel caso.
(anche io e ciccu dobbiamo coordinarci per partire insieme)
PS si anch'io penserei al cipresso, il residence ci darebbe un appartamento, ma forse è inutile, non so)