4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

Messaggio da Ore2404 »

Classifche aggiornate.

JEEREEEZZZZ !!!!
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Classifiche aggiornate

Si riapre la lotta per il vertice della classifica
approfittando dell'assenza di Fede, winita opera il sorpasso e sale al 1° posto con un distacco di 4 punti, di fatto riaprendo i giochi per il vertice. Niente è scontato, Fede più costante non deve però saltare nessuna delle tre ultime gare.
Nelle posizioni di ricalzo una grande rimonta di Admix lo porta a consolidare la 4° posizione mentre nelle retrovie l'uomo sardo entra in lotta con Fabio per la 9°.
tutto invariato nella rimanente classifica con la delusione dello Zio che perde ulteriore terreno nei confronti di Ore e vede, pericolosamente, avvicinarsi Molder.
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

dai meglio cosi ....
la lotta si fa + emozionante .....

Fede sta preparando sedute di meditazione da effettuare fino alla fine del torneo ... le ultime gare le disputerà in trans agonistica e si farà chiamre jessica ..... :lol1:
Vi assicuro che saranno dolori per tutti .... WINITA TREMAAAAA :lol1: .....

adesso è il momento di preparare le fazioni per decidere se in pista favorire l'uno o l'altro gay ... :lol1:

per quanto mi riguarda, dopo 2 podi consecutivi negli ultimi 2 tornei ... :mrgreen: , per quello in corso non mi rimane che fare la danza della disconnessione per Admix e Ore (purtroppo l'unica arma che ho) per cercare di recuperare la 4° posizione e non perdere almeno la 5° .... :lol1: ....

per lo zio ormai nulla da fare ....finirà il torneo a metà classifica .... FORZA MOLDERXXXXX ..... :lol1: ... unica consolazione è la sua bacheca di assetti arricchitasi in modo spropositato ... :lol1:

nota di merito ad ADMIX e FABIO .... grandi prestazioni col PAD ....

inoltre vorrei ricordare a tutti le ultime performance di JEREZ che dopo un periodo di apprendistato col volante è tornato a girare velocissimo .... il prossimo torneo sara sicuramente 1 dei candidati per il podio .....

un bacio sincero a tutti gli altri drivers (compreso i gay) ...... i partecipanti questa volta sono tanti e questo ha contribuito a rendere il torneo divertentissimo e tiratissimo anche sotto l'aspetto agonistico ....

Onore ad ORE per l'organizzazione .... dopo vari tentativi abbiamo trovato forse la formula giusta per la gestione dei punti..... :bravo:
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Forza ragazzi tutti all'attacco dello Zio!!! :lol1: poi però se trovate la vostra foto sul forum con scritto "io non posso entrare"...non lamentatevi! :mrgreen:
Oddio ora ci mancava la lotta per la classifica...ho un brutto presentimento... :guido: :vado :mm:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm lunedì c'è alle 10 il finale di LOST e sono tentato di disertare , ma forse la registro e lascio molder dietro, tanto quì con la connessione buona spero di entrare , sarà una lotta per stare dentro statene certi, a parte che giro da schifo 42 medio se va bene ... e non va bene il best che non conta 41,6
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
admix
senior driver

Messaggio da admix »

gianky_2006 ha scritto:per quello in corso non mi rimane che fare la danza della disconnessione per Admix e Ore
Immagine

Com mi associo ai complimenti ad ORE, il sistema dei punteggi questa volta è molto equo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Mi unisco anch'io ai complimenti per questo torneo...sia ai partecipanti che all'organizzatore!!!
Grazie GIANKY per i complimenti!!! :D
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Fabio-HS ha scritto: Grazie GIANKY per i complimenti!!! :D
Grazie anche da parte mia...cmq è merito anche della fisica relativamente semplice (rispetto all'accademy), e ad un ottima calibrazione del pad...
GT5 col pad sarà utopia!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

admix ha scritto:Grazie anche da parte mia...cmq è merito anche della fisica relativamente semplice (rispetto all'accademy), e ad un ottima calibrazione del pad...
GT5 col pad sarà utopia!
Gia, anche perche lo sterzo nella demo era molto piu sensibile!!!

Comunque ORE ho visto che le classifiche sono gia aggiornate con le 3 gare peggiori escluse... :bravo
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

grazie a tutti per il riconoscimento ma la discussione sul regolamento (con la partecipazione di tutti) è stata fondamentale.
Credo che in prospettiva GT5 dovremmo cominciare a pensare a qualche formula adatta ad un campionato aperto ad altri forum oltre che al nostro, magari pensato per classi diverse; certo è ancora prematuro senza conoscere niente di ciò che il gioco metterà a disposizione per quanto riguarda l'online ma cmq cominciate a spremervi le meningi in attesa di un prossimo topic.

intanto giusto per mettere zizzania vi posto il grafico con l'andamento delle gare senza considerare lo scarto dei 3 peggiori piazzamenti, in questo caso avremmo i primi tre compresi in 4 punti e i secondi tre compresi in 3 punti :mmm:
inoltre vi suggerisco di notare le pendenze delle curve, interpretatele come volete :wink:

http://img534.imageshack.us/img534/325/graficor.png
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”