Hot Version Vol.3
Re: Hot Version Vol.3
Contento che l'auto sia piaciuta esteticamente [vista la ciofeca del 2° appuntamento xD]. Prometto d'ora in poi niente più auto strane, eccessive, e impensabili
Mi sono divertito e appassionato a leggere tutti i commenti! Bravi ragazzi! In attesa della quarta puntata dove avrò la mia rivincita 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Re: R: Hot Version Vol.3
Brutto risultato, peccato... 
inviato dal mio PippaPhone utilizzando Tapatalk
inviato dal mio PippaPhone utilizzando Tapatalk
Pino-r ha scritto:Fabriiii!!!!!:Pivot ha scritto:Pinooooooooooooo....![]()
Fermun!!![]()
► Mostra testo
► Mostra testo
Complimenti a tutti!
DOMINIO FIFAGARAGE !
- Ciccupeppe
- Amministratore
Complimenti a tutti ragazzi!! Avevo un'impreza più sbarazzina della vostra!! Di traverso è sublime vero mave 

Complimenti a tutti, bellissima puntata, sono contento che il format stà piacendo, ripaga del lavoro svolto

P.S. Abbiamo aspettato per il video di Pino, ma guardate che capolavoro ha creato
!Riesce sempre a stupirmi 
P.S. Abbiamo aspettato per il video di Pino, ma guardate che capolavoro ha creato

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Complimenti a pivot e peccato per il mio risultato ma mi rifarò 
Inviato dal mio Xperia T
Inviato dal mio Xperia T
Sil guarda che il tuo risultato è di tutto rispetto, hai preso anche un 90! se non era che nelle tue intenzioni c'era anche un'auto molto divertente oltre che sicura, avresti preso tutti vicini se non sopra il 90 sicuramentesil88 ha scritto:Complimenti a pivot e peccato per il mio risultato ma mi rifarò
Inviato dal mio Xperia T

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Re: R: Hot Version Vol.3
No ma io intendevo che avrei potuto far meglio ma non mi lamento affatto 
Inviato dal mio Xperia T
Inviato dal mio Xperia T
Solo io sono andato male 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Però ci stupisci sempre roby come scelta dell'autoRobyGT4 ha scritto:Solo io sono andato male
Magari cerca un'auto meno difficile da settare, più umana