Vendo PS3 160 GB K Chassis

Il nostro mercatino
Rispondi
slayer66
patente B

Vendo PS3 160 GB K Chassis

Messaggio da slayer66 »

....Salve Forum.
Vorrei vendere la mia PS3 per inutilizzo........oramai sono passato ai SIM su PC e la tengo unicamente a prendere polvere e visto che ho aggiornato il computer mi viene bene realizzare qualche dindino anziché regalarla al mio odioso nipotino.
E' inutile sottolineare che è perfettamente funzionante, non bannata, c'avrò giocato si e no un centinaio di ore ed ho tutto quello che comprende la confezione, compreso la scatola ed i vari spessori per bloccarla in caso di trasporto......aggiungo anche il DVD GT5 ed un altro paio di giochi (ma giochi del caspio però, li avevo presi perchè costavano niente.....e tanto valgono :? :? ), aggiungo inoltre, anche un pad della PS2 che anche se non al 100% è comunque compatibile......
Il Prezzo è di 160€ più spedizione che preferite.
Preferirei scambio a mano.....non per altro, ma solo per farVi provare la console.......non mi piace molto comprare a scatola chiusa e quindi capisco che potrebbe non piacere ad altri......e poi mi farebbe piacere offrirvi una birra o se avete tempo, potreste fermarvi a cena da me....
La mia mail è visibile, usate quella per eventuali richieste o foto......anche se sono perennemente incasinato, rispondo sicuramente (a notte inoltrata ovviamente :D )
.....astenersi perditempo e.......sardi...... :HAHA: :HAHA: :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Sardman58
Amministratore

Re: Vendo PS3 160 GB K Chassis

Messaggio da Sardman58 »

ti proporrò di comprarla fingendomi un acquirente valdostano
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Sardman58 ha scritto:ti proporrò di comprarla fingendomi un acquirente valdostano
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :marameo:
ahahahh...e me lo immagino.. :P :P :bravo:
la mia bella 60Gb retrocompatibile..pure lei a becca polvere..un peccato.
Immagine
Immagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

....ehm...ehm....
cari vekkiardoni.......qua stiamo a vendere alta tecnologia......sù,sù.......lasciatemi lavorare..................andate nell'altra stanza che mò arriva zio berlusca e vi fa divertire col Bunga Bunga..........razza di vecchi rincoglioniti :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

[mod serio on]
.....hai ragione vick....un vero peccato....io ho pure tentato di vedere se trovavo qualche altro titolo che mi attirasse.....ma ste cazzo di maghinette........solo quelle io considero come game...
.....e per quento riguarda il valdostano............non ce la potrai mai fare........è inutile fingere.....TU sei terrone......nell'anima :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: gnammy gnammy gnammy
ciao ragà ci si sente....vado a far finta di lavorare....
@vick....in queste sere dovrei rientrare ad orari umani....magari ci si vede in skype.... :cincin :cincin :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Rispondi

Torna a “COMPRO/VENDO”