Vorrei vendere la mia PS3 per inutilizzo........oramai sono passato ai SIM su PC e la tengo unicamente a prendere polvere e visto che ho aggiornato il computer mi viene bene realizzare qualche dindino anziché regalarla al mio odioso nipotino.
E' inutile sottolineare che è perfettamente funzionante, non bannata, c'avrò giocato si e no un centinaio di ore ed ho tutto quello che comprende la confezione, compreso la scatola ed i vari spessori per bloccarla in caso di trasporto......aggiungo anche il DVD GT5 ed un altro paio di giochi (ma giochi del caspio però, li avevo presi perchè costavano niente.....e tanto valgono
Il Prezzo è di 160€ più spedizione che preferite.
Preferirei scambio a mano.....non per altro, ma solo per farVi provare la console.......non mi piace molto comprare a scatola chiusa e quindi capisco che potrebbe non piacere ad altri......e poi mi farebbe piacere offrirvi una birra o se avete tempo, potreste fermarvi a cena da me....
La mia mail è visibile, usate quella per eventuali richieste o foto......anche se sono perennemente incasinato, rispondo sicuramente (a notte inoltrata ovviamente
.....astenersi perditempo e.......sardi......