Ciaoooo

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Mich3636

Ciaoooo

Messaggio da Mich3636 »

Buonasera a tutti i pistaioli del forum :P ringrazio l'admin o gli admin per avermi accettato e se volete aggiungermi a gt6 io sono MICH-D_TEACH :) ciao racers :Ciao:
admix
senior driver

Re: Ciaoooo

Messaggio da admix »

Ciao e Benvenuto in GTExD :benvenuto:

Leggi QUI, è una piccola guida alla presentazione e troverai anche altri link utili per le gare online! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Eltomix23
Top Member

Re: Ciaoooo

Messaggio da Eltomix23 »

Ciao Mich, :benvenuto: fra noi :mrgreen:
:Ciao:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
curro333
scuola guida

Re:salve drivers

Messaggio da curro333 »

un saluto atutti gli appassionati di motorsport ,grazie per avermi accettato ci vediamo in pista e non solo'io sono mkxx098 a dispetto del nik però sono del 1981 e gioco a gt dal 1997 se volete aggiungetemi pure ,grazie :Ciao:
admix
senior driver

Re: Re:salve drivers

Messaggio da admix »

curro333 ha scritto:un saluto atutti gli appassionati di motorsport ,grazie per avermi accettato ci vediamo in pista e non solo'io sono mkxx098 a dispetto del nik però sono del 1981 e gioco a gt dal 1997 se volete aggiungetemi pure ,grazie :Ciao:
Curro, per presentarti devi aprire un nuovo topic, e possibilmente in maniera più esaustiva (come ti chiami, dove abiti, cosa fai nella vita, ecc... insomma un po' per farti conoscere meglio). Una volta fatto potrò accettare la richiesta di partecipazione alle gare :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”