Hot Version Vol.2
Re: Hot Version Vol.2

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ho vinto?? Non ci credo O_o
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Per citare Pivot: "è un vero peccato" bhe però complimenti a Sil,
e bravi tutti
- Ciccupeppe
- Amministratore
complimentia tutti! complimenti a sil!!!forse è il mio modo di guidare che tende a sottosterzare...mm la prossima vedrò
Miii questa sì che è stata combattuta! Complimenti a tutti ho visto auto bellissime!
Questa volta la mia auto non solo è piaciuta ma ha staccato un bel tempino nel settore, soddisfatto del risultato, quando ho tempo mi leggerò tutta la pagina dei risultati
Questa volta la mia auto non solo è piaciuta ma ha staccato un bel tempino nel settore, soddisfatto del risultato, quando ho tempo mi leggerò tutta la pagina dei risultati
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Bella ragazzi,complimenti a Sil,grande sfida per il touge monster!
Ho scelto di non prendere una giapponese,altrimenti l'S2000 sarebbe stata la mia scelta,è una delle mie auto preferite in asooluto in GT6.
Complimenti a Jacc per avere individuato l'auto più veloce.
Veramente soddisfatto del mio piccolo mostro,anche se ho visto che il mave scodava molto,mentre io non avevo questi problemi guidandola. probabilmente è il mio stile di guida che è diverso(più lento
).
Anch'io mi aspettavo di più dalla hommel,è stata una delle auto che ho testato.
Roby,sei un pazzo!

Ho scelto di non prendere una giapponese,altrimenti l'S2000 sarebbe stata la mia scelta,è una delle mie auto preferite in asooluto in GT6.
Complimenti a Jacc per avere individuato l'auto più veloce.
Veramente soddisfatto del mio piccolo mostro,anche se ho visto che il mave scodava molto,mentre io non avevo questi problemi guidandola. probabilmente è il mio stile di guida che è diverso(più lento
Anch'io mi aspettavo di più dalla hommel,è stata una delle auto che ho testato.
Roby,sei un pazzo!
Re: R: Hot Version Vol.2
Per il prossimo la potenzierò resta però molto pulita sarà una sfida renderla più godibile [emoji16][emoji16][emoji16]
inviato dal mio PippaPhone utilizzando Tapatalk
inviato dal mio PippaPhone utilizzando Tapatalk
bella iniziativa complimenti a tutti per l'impegno e la passione applicata, confesso che conoscevo poco o nulla del best motoring, per i prossimi video vedro' di fare qualcosa di meglio impostato( il tempo e' stato tiranno a dir poco
)
Sam solo un messaggio:
la prossima volta
io e il pc ieri sera tarda....

Sam solo un messaggio:
la prossima volta
io e il pc ieri sera tarda....
Per aspera ad astra.
Bravissimi tutti, i partecipanti, i giudici, e Pino per i video! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------