Inviato da chissá dove con tippetetá
Rendere compatibile il forum con Tapatalk ?
Moderatore: Rossifumi
Re: Rendere compatibile il forum con Tapatalk ?
Non è male ...

Re: R: Rendere compatibile il forum con Tapatalk ?
Vero! C'è un pallino verde accanto al nome quanto è ON.Eltomix23 ha scritto:Inoltre vedi chi è online guardando il semplice post,ci piace[emoji6]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La firma "Inviato da chissá dove con tippetetá" di I-Runner è epicaaaa!! ahahahaha
Io l'ho tolta dalle impostazioni, sennò ogni volta che commento la mette.. dopo un po rompe. Non se è originale come quella di i-runner però

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Se la si mette simile a quella I-runner è figagabry ha scritto:Vero! C'è un pallino verde accanto al nome quanto è ON.Eltomix23 ha scritto:Inoltre vedi chi è online guardando il semplice post,ci piace[emoji6]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk![]()
La firma "Inviato da chissá dove con tippetetá" di I-Runner è epicaaaa!! ahahahaha![]()
Io l'ho tolta dalle impostazioni, sennò ogni volta che commento la mette.. dopo un po rompe. Non se è originale come quella di i-runner però
Cmq Thanks I-Runner
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Questa cosa è disponibile già di default sul forum, solo che chi ha immagini del profilo grandi la scritta "connesso" viene nascosto (totalmente o parzialmente) da quest'ultima.Eltomix23 ha scritto:Inoltre vedi chi è online guardando il semplice post,ci piace[emoji6]
Ma quindi esiste anche una versione desktop?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

gabry ha scritto:No "partecipati" mostra solo i topic in cui hai almeno UNA VOLTA commentato...Rossifumi ha scritto:Dovrebbè essere la funzione partecipati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I "messaggi recenti" invece sarebbero i "non letti" in ordine cronologico i primi sono quelli più recenti... Problema risolto.
Ora è un'altro mondo! Le notifiche funzionano bene. Evvaiii
Si è vero ora che mi ci fai pensare [FACE WITH OPEN MOUTH]admix ha scritto:Questa cosa è disponibile già di default sul forum, solo che chi ha immagini del profilo grandi la scritta "connesso" viene nascosto (totalmente o parzialmente) da quest'ultima.Eltomix23 ha scritto:Inoltre vedi chi è online guardando il semplice post,ci piace[emoji6]
Però non lo noti come pallino verde [WINKING FACE]
Se c'è un modalità desktop non ti so dire (@Gabry rispondi ad Admix)
Però te lo consiglio vivamente,visto che oltre a essere mod ti vedi la parte social [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
PS non ha riconosciuto gli smile del dispositivo...me culpa

Rendere compatibile il forum con Tapatalk ?
Grazie 
Il messaggio di prima l'ho inviato dal tablet .... Questo dal Siphone ^_^
.. Cambia la firma..
Tippetetà...talk
.. Cambia la firma..
Tippetetà...talk

Giusto, non ci avevo pensato prima.. anche dal forum è possibile vedere chi è ONadmix ha scritto:Questa cosa è disponibile già di default sul forum, solo che chi ha immagini del profilo grandi la scritta "connesso" viene nascosto (totalmente o parzialmente) da quest'ultima.Eltomix23 ha scritto:Inoltre vedi chi è online guardando il semplice post,ci piace[emoji6]
L'applicazione è fatta soprattutto per i cellulari visto la comodità di utilizzo.. se stai utilizzando un computer non ha molto senso, fai prima ad andare sul sito tramite browser. Nonostante ciò è appena uscita anche la versione desktop ma solo per windows 8 x86 ..forse uscirà anche per windows precedenti, non lo so.
HAHAHAHA sei un folleI-Runner ha scritto:Grazie
.. Cambia la firma..
Tippetetà...talk

Io c'è lo già in mente [emoji2][emoji2][emoji2]

Infatti cercavo di pensare all'utilità dell'app desktop, alla fine in questo caso non hai problemi di accessibilità. Però ho letto che Cice la usa e mi sono incuriosito.gabry ha scritto:
L'applicazione è fatta soprattutto per i cellulari visto la comodità di utilizzo.. se stai utilizzando un computer non ha molto senso, fai prima ad andare sul sito tramite browser. Nonostante ciò è appena uscita anche la versione desktop ma solo per windows 8 x86 ..forse uscirà anche per windows precedenti, non lo so.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Provala è gratis tanto. Secondo me, una volta provata, non vorrai più farne a meno. Anche io ero titubante all'inizio ma poi mi si è aperto un mondo davanti..admix ha scritto:Infatti cercavo di pensare all'utilità dell'app desktop, alla fine in questo caso non hai problemi di accessibilità. Però ho letto che Cice la usa e mi sono incuriosito.gabry ha scritto: