Pivot ha scritto:Si vabbè ma una via di mezzo no? io stasera non l'ho vista(purtroppo),ma le telecronache di Guido Me(r)da sono esageratamente da bimbominkia...nessuno di voi ha mai voluto spaccare la tv quando chiama Pedrosa "camomillo"?
P.s: Io ero in macchina,e alla radio stavano commentando l'ultimo giro,e pure li davano possibilità di sorpasso fino all ultimo...però vabbè alla radio è facile barare
No all'ultimo giro era parecchio lontano (per un sorpasso s'intende). Nelle inquadrature frontali potevano sembrare attaccati e quasi a rischio sorpasso, ma quando li inquadravano dall'alto o di lato, la distanza era grande. Rossi non aveva la minima chance di provare un attacco, se non per un errore di Marquez.
Ma al di là di questo, l'ultimo punto favorevole per un sorpasso era quel curvino a metà circuito, da lì in poi era davvero impossibile (considerata la distanza) in quanto la pista non aveva più staccate violente ma solo curvoni medio/veloci (compresa l'ultima curva). Mi sono meravigliato di Capirossi che queste cose le sa bene.