Moto GP 2014

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

Eltomix23
Top Member

Re: Moto GP 2014

Messaggio da Eltomix23 »

Ragazzi non so se l'avete notato,hanno cambiato il layout della colonna sinistra che visualizza le posizioni dei piloti.Aggiungendo i numeri prestabiliti dei piloti
Così è più facile capire chi siano :wink:

PS La gara della Moto GP è alle 20:00!
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

No ma io pensavo che la gara iniziasse alle 21 :shock: Mi sono visti gli ultimi 5 giri (piango...) :(

Ho visto rossi 2° in lotta con marquez :shocK: Devo assolutamente rivedermi la gara... che lotta ragazzi!! come i bei vecchi tempi? speriamoooo, rossi for ever!!! dajeeeeee gnammy
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Ecco ciò che si può definire spettacolo (moto mondiale, includendo sbk, moto 2 3 e gp) da ciò che non lo è (formulannoia 1)

Finalmente! Si torna a godere! :mrgreen: :mrgreen:
Vedere il dottore in lotta col cabroncito è stato uno spettacolo.
Peccato per bradl e lorenzo (e Iannone, anche se era dietro), ma le premesse sono davvero le migliori!
Buon motomondiale a tutti!
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

TUTTI IN PIEDI SU DIVANO! - ROSSI C'ÈÈÈÈÈ !!! - URCAAAA

Ridatemi Guido Meda vi prego!! Sarei morto prima della fine con la sua telecronaca oggi...
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

gabry ha scritto:No ma io pensavo che la gara iniziasse alle 21 :shock: Mi sono visti gli ultimi 5 giri (piango...) :(

Ho visto rossi 2° in lotta con marquez :shocK: Devo assolutamente rivedermi la gara... che lotta ragazzi!! come i bei vecchi tempi? speriamoooo, rossi for ever!!! dajeeeeee gnammy
Non sei l'unico,in molti si sono confusi con il palinsesto di Cielo,compreso io (anche perchè di solito è sempre stata alle 21:00) :?
gabry ha scritto:TUTTI IN PIEDI SU DIVANO! - ROSSI C'ÈÈÈÈÈ !!! - URCAAAA

Ridatemi Guido Meda vi prego!! Sarei morto prima della fine con la sua telecronaca oggi...
Cavolo se manca, :? io personalmente lo vista su Cielo,e gli speaker della diretta erano bravini, se non stavano a ripetere :"Mai vista una Moto GP cosi"solo per pubblicizzare l'abbonamento SKY e il loro invidiabile mosaico

per altro, una bellissima Moto GP tanti sorpassi,colpi di scena & un finale magnifico 8)
unici nei:troppe cadute,sopratutto quella di Lorenzo,che visto come è andato Vale,non oso immaginare lui cosa avrebbe potuto fare. :P
Marquez nonostante il dolore alla gamba a fatto un finale strepitoso, :shock:
mi sono piaciute pure le altre Honda ufficiali,anche se mi aspettavo qualcosa di più dalle Open,ma è solo l'inizio,cresceranno :wink:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Gara spettacolare, non bisogna aggiungere altro! :shock1:

Rossi strepitoso, una rimonta che fa capire a tutti che il suo pensionamento è ancora lontano! Non mi aspettavo una prestazione simile dalla Yamaha, se Lorenzo non fosse caduto avremmo avuto due yamaha sul podio sicuramente!

Marquez fenomeno, e non lo si scopre oggi. Praticamente non ha fatto test, la caviglia non è al 100%, ma con Rossi hanno messo in scena una battaglia all'ultimo sangue. Peccato che all'ultimo giro Rossi non è riuscito a mantenersi vicino, altrimenti sarebbe stato da cardiopalma, più di quanto non lo è stata già!
Rossi qui aveva dato spettacolo anche lo scorso anno, spero tanto che non sia andato così forte solo perchè ha molto feeling con questa pista!

Sinceramente il commento non mi è piaciuto tantissimo, vabbè che Meda è di tutta un'altra stoffa, ma mi aspettavo qualcosa in più. All'ultimo giro, quando ormai non c'erano più punti di sorpasso, ancora stavano lì a dire che non era finita e che potevano giocarsela in volata! A quella distanza Marquez avrebbe dovuto cadere o spegnere la moto per perdere! :lol1:

Purtroppo ha ragione Giek, se in questi anni la F1 era diventata molto più spettacolare (nonostante il dominio redbull) della noiosa MotoGP, dopo una gara ciascuno la situazione sembra essersi ribaltata! Ma d'altronde se limiti i piloti con poca benzina, cosa si aspettavano?? :ko:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Il commento.. si dai, ci stà, ma quando Rossi ha passato Marquez manco si sono accorti.
Meda sarebbe morto d'infarto, e lo avrebbe fatto venire anche a noi.
Mh :ko:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

che spettacolo sarebbe stata con il commento di Meda :(
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

admix ha scritto:Gara spettacolare, non bisogna aggiungere altro! :shock1:
Sinceramente il commento non mi è piaciuto tantissimo, vabbè che Meda è di tutta un'altra stoffa, ma mi aspettavo qualcosa in più. All'ultimo giro, quando ormai non c'erano più punti di sorpasso, ancora stavano lì a dire che non era finita e che potevano giocarsela in volata! A quella distanza Marquez avrebbe dovuto cadere o spegnere la moto per perdere! :lol1:
Si esatto! Capirossi:"sti ragazzi ci sorprendono in staccata" ma chè! è la prima volta che li vedi ? :x
quando Meda avrebbe detto:"E ora! si arriva in curva.... ad accendere un cero a San Brembo" :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Si vabbè ma una via di mezzo no? io stasera non l'ho vista(purtroppo),ma le telecronache di Guido Me(r)da sono esageratamente da bimbominkia...nessuno di voi ha mai voluto spaccare la tv quando chiama Pedrosa "camomillo"?

P.s: Io ero in macchina,e alla radio stavano commentando l'ultimo giro,e pure li davano possibilità di sorpasso fino all ultimo...però vabbè alla radio è facile barare :lol1:
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”