Così è più facile capire chi siano
PS La gara della Moto GP è alle 20:00!
Moderatore: Rossifumi

Non sei l'unico,in molti si sono confusi con il palinsesto di Cielo,compreso io (anche perchè di solito è sempre stata alle 21:00)gabry ha scritto:No ma io pensavo che la gara iniziasse alle 21Mi sono visti gli ultimi 5 giri (piango...)
![]()
Ho visto rossi 2° in lotta con marquezDevo assolutamente rivedermi la gara... che lotta ragazzi!! come i bei vecchi tempi? speriamoooo, rossi for ever!!! dajeeeeee
Cavolo se manca,gabry ha scritto:TUTTI IN PIEDI SU DIVANO! - ROSSI C'ÈÈÈÈÈ !!! - URCAAAA
Ridatemi Guido Meda vi prego!! Sarei morto prima della fine con la sua telecronaca oggi...

Si esatto! Capirossi:"sti ragazzi ci sorprendono in staccata" ma chè! è la prima volta che li vedi ?admix ha scritto:Gara spettacolare, non bisogna aggiungere altro!![]()
Sinceramente il commento non mi è piaciuto tantissimo, vabbè che Meda è di tutta un'altra stoffa, ma mi aspettavo qualcosa in più. All'ultimo giro, quando ormai non c'erano più punti di sorpasso, ancora stavano lì a dire che non era finita e che potevano giocarsela in volata! A quella distanza Marquez avrebbe dovuto cadere o spegnere la moto per perdere!![]()