Incoming-2° Torneo Endurance 2014
Incoming-2° Torneo Endurance 2014
E' in arrivo la seconda edizione del Torneo Endurance Estivo GTD.
Sono invitati a partecipare tutti gli amici GTExD interessati.
Le iscrizioni ufficiali NON sono ancora aperte.
Le date e gli orari sono provvisori e potrebbero subire variazioni (anche da una giornata all'altra) sulla base delle dichiarazioni dei pareri e dei consigli che siete liberi di postare in questo tread.
Le iscrizioni verranno ufficialmente aperte tra qualche settimana,una volta definito e pubblicato il calendario definitivo e dettagliato.
Il torneo sarà aperto a tutti.
Se partecipassero drivers di più forum potrebbe sorgere la allettante possibilità di aggiungervi una sfida a squadre.
Informazioni sul forum GTD a questo link:
http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/v ... post275485
Potete postare qui le vostre impressioni idee proposte consigli etc....
Sono invitati a partecipare tutti gli amici GTExD interessati.
Le iscrizioni ufficiali NON sono ancora aperte.
Le date e gli orari sono provvisori e potrebbero subire variazioni (anche da una giornata all'altra) sulla base delle dichiarazioni dei pareri e dei consigli che siete liberi di postare in questo tread.
Le iscrizioni verranno ufficialmente aperte tra qualche settimana,una volta definito e pubblicato il calendario definitivo e dettagliato.
Il torneo sarà aperto a tutti.
Se partecipassero drivers di più forum potrebbe sorgere la allettante possibilità di aggiungervi una sfida a squadre.
Informazioni sul forum GTD a questo link:
http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/v ... post275485
Potete postare qui le vostre impressioni idee proposte consigli etc....
Ultima modifica effettuata da ste962 12 anni fa, modificato 1 volta in totale.
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)
In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
- Matteo Sberze
- Top Member
Re: Incoming-2° Torneo Endurance 2014
Un Campionato davvero interessante!! Ci penso perchè come hai detto tu è un impegno grande!!! Ti farò sapere!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

PRO:sarebbe fantastico;
CONTRO: una gara di 1/2 ore le cui qualifiche iniziano dopo le 11 potrebbe essere tosta, io gia alle 10 inizio a perdere concentrazione figuriamoci più tardi...
CONTRO: una gara di 1/2 ore le cui qualifiche iniziano dopo le 11 potrebbe essere tosta, io gia alle 10 inizio a perdere concentrazione figuriamoci più tardi...
No aspetta...dove hai letto che le qualifiche iniziano dopo le 11.
Vado a controllare di non avere fatto un errore.....
Copio incollo:
Ore 21:00 apertura stanza ufficiosa per cazzeggio pre-gara e test connettivi
Ore 21:20 apertura stanza ufficiale per prove libere di setup
Ore 21:40 inizio qualifiche,durata 10-20 min (in base alla lunghezza dei circuiti) gli assenti perderanno la gara.
Ore 21:50-22:00 inizio gara.
E si tratta di orari non definitivi,potrebbero spostarsi di un tantino in avanti nel caso risultasse opportuno\accettabile dopo avere raccolto un po' di pareri tra i due forums.
Diciamo che pur ammettendo modifiche dell'orario,non saranno accettate proposte tali da oltrepassare il limite ultimo previsto e non procrastinabile della serata :
dopo i 90 minuti di gara effettiva dovremo avere finito entro le 24,00.
Leggi bene la parte che parla dei diversi tipi di adesione
titolare\wild card\ ospite.
Ci sarà una tolleranza selettivamente elastica anche in caso di chi si iscriva titolare e poi non riesca a fare le 10 presenze.
Si valuterà l'animus di chi non ha ottemperato,cioè nelle eventuali sanzioni (punti) si discriminerà tra le cause di forza maggiore in buona fede,e i comportamenti proditori in spregio del rispetto per i compagni di torneo.
Comunque passerà minimo un mese prima dell'apertura delle iscrizioni,avete tempo di pensarci e di leggere il calendario definitivo.
Vado a controllare di non avere fatto un errore.....
Copio incollo:
Ore 21:00 apertura stanza ufficiosa per cazzeggio pre-gara e test connettivi
Ore 21:20 apertura stanza ufficiale per prove libere di setup
Ore 21:40 inizio qualifiche,durata 10-20 min (in base alla lunghezza dei circuiti) gli assenti perderanno la gara.
Ore 21:50-22:00 inizio gara.
E si tratta di orari non definitivi,potrebbero spostarsi di un tantino in avanti nel caso risultasse opportuno\accettabile dopo avere raccolto un po' di pareri tra i due forums.
Diciamo che pur ammettendo modifiche dell'orario,non saranno accettate proposte tali da oltrepassare il limite ultimo previsto e non procrastinabile della serata :
dopo i 90 minuti di gara effettiva dovremo avere finito entro le 24,00.
Infatti lo avevo già previsto.Matteo Sberze ha scritto:Un Campionato davvero interessante!! Ci penso perchè come hai detto tu è un impegno grande!!! Ti farò sapere!!
Leggi bene la parte che parla dei diversi tipi di adesione
titolare\wild card\ ospite.
Ci sarà una tolleranza selettivamente elastica anche in caso di chi si iscriva titolare e poi non riesca a fare le 10 presenze.
Si valuterà l'animus di chi non ha ottemperato,cioè nelle eventuali sanzioni (punti) si discriminerà tra le cause di forza maggiore in buona fede,e i comportamenti proditori in spregio del rispetto per i compagni di torneo.
Comunque passerà minimo un mese prima dell'apertura delle iscrizioni,avete tempo di pensarci e di leggere il calendario definitivo.
Nel link che hai postato c'è il regolamento delle gare, gli orari non erano segnati edit: come non detto ho visto male io, solo che a me apre la pagina partendo dal regolamento gara in basso e non dal topic in alto dell'evento, abituato al tuo campionato natalizio ho pensato che gli orari fossero gli stessi
Da metà pagina....che strano.
Gli orari son diversi perché d'estate ho routine lavorative diverse e mi connetto moltoprima,e per una endurance così lunga è opportuno iniziare prima.
Gli orari son diversi perché d'estate ho routine lavorative diverse e mi connetto moltoprima,e per una endurance così lunga è opportuno iniziare prima.
io d'estate da metà luglio circa (se va bene) e tutto agosto non ho internet per la Playstation (essendo in vacanza) Magari farò da wildcard
Valutate bene la fattibilità di questo campionato.
Il bug della sosta non è risolto e si presenta ANCHE NON impostando l'obbligo di pit e/o cambio mescola.
Il bug della sosta non è risolto e si presenta ANCHE NON impostando l'obbligo di pit e/o cambio mescola.
Veramente io dopo le soste non mi sono mai accorto che accadesse qualcosa.
Ovviamente conosco il problema perché ne ho sentito parlare,ma ritengo che molti ne parlino solo per sentito dire e perché lo fanno tutti,e che sia come le altre cose..qualcosa che capita ogni tanto.
Non è che mi metto a giocare solo a gare di tre giri solo per una cosa così.
Quanto alla fattibilità del resto è pacifica:questa è la seconda edizione.
Ovviamente conosco il problema perché ne ho sentito parlare,ma ritengo che molti ne parlino solo per sentito dire e perché lo fanno tutti,e che sia come le altre cose..qualcosa che capita ogni tanto.
Non è che mi metto a giocare solo a gare di tre giri solo per una cosa così.
Quanto alla fattibilità del resto è pacifica:questa è la seconda edizione.
Se te ne parlo è perchè io in prima persona l'ho vissuto, come molti altri qui in gtexd.
Mat_teo90, ad esempio, spesso e volentieri col pit non riesce a cambiare mescola nè a decidere il carburante poichè non gli si presenta il menu, mentre a tanti altri (incluso il sottoscritto) capita di subire un calo prestazionale disastroso dopo il pit.
Capita, anche se ogni tanto e totalmente random, ma capita.
Su una gara di durata dove è richiesto impegno sotto tutti i punti di vista, a me girerebbero non poco dovesse capitare.
Tutto lì.
Mat_teo90, ad esempio, spesso e volentieri col pit non riesce a cambiare mescola nè a decidere il carburante poichè non gli si presenta il menu, mentre a tanti altri (incluso il sottoscritto) capita di subire un calo prestazionale disastroso dopo il pit.
Capita, anche se ogni tanto e totalmente random, ma capita.
Su una gara di durata dove è richiesto impegno sotto tutti i punti di vista, a me girerebbero non poco dovesse capitare.
Tutto lì.