Tornata giusto adesso
E vabbè dai si vede che non era destino per sto campionato che riuscissi a farlo per bene
PS: l'unica cosa di cui sono felice? Il 35.3 fatto in qualifica, a dire il vero anche abbastanza improvvisato

Legione83 ha scritto:Bravo Matteo, e bravi tutti gli altri.
E' stata una bella gara ieri sera.
Per quanto mi riguarda, purtroppo alla sera mi sono ritrovato con un sacco di problemi... mi connetto alle 21:40 e vedo che devo fare l'aggiornamento 4.55 del sistema da scaricare, a metà download mi cade la connessione, e devo rifare tutto... alle 22:05 finalmente sono in stanza (dopo che per un paio di minuti non la vedevo)... entrato in stanza, dopo 5 minuti mi cade la connessione... vado a verificare e vedo che il router mi ha perso la configurazione delle porte... chiedo a Desmo di aspettarmi (scusate ancora se la gara è partita in ritardo per colpa mia) provo a riconfigurarlo al volo ma niente... allora resetto tutto e gioco con le porte chiuse ma con poca sicurezza sulla stabilità... mi ritrovo così in stanza alle 22:30 senza aver provato pista e auto... così perfino Desmo in qualifica mi domanda se non avessi sbagliato gomme per quanto ero lento
erano le morbide Desmo... sportive morbide... ma e che non avevo punti di riferimento in pista durante la qualifica... in gara meglio... la mia strategia, sapendo di non avere il ritmo era di cercare di stare con chi aveva le gomme medie, e considerando che le stanze "sorteggiate" da Sard erano molto squilibrate, la mia gara era in prospettiva sulla classifica generale... sapevo che nell'altra stanza mi sarei potuto giocare il podio (e vedendo i risultati...sarei potuto arrivare secondo!) ... nei primi 5/6 giri è stata una bella battaglia con Desmo (peccato per la tua disconnessione), Mat_Teo e Villeneuve... ci sono stati un paio di contatti leggeri ma a parer mio tutto nei limiti della regolarità (ci tengo comunque a scusarmi con Villeneuve per un ruota a ruota all'ultima curva, ho avuto un pò di sottosterzo e ti ho portato sull'esterno, ma sono riuscito a lasciarti spazio per non uscire sulla ghiaia)... l'unico appunto che posso fare è legato al secondo giro quando Stimiet è uscito di pista ed è rientrato in pista in piena traiettoria quando sopraggiungevamo io e Desmo... il contatto è stato inevitabile, e anche piuttosto pesante... può capitare, ma come Mat_Teo per la gara precedente aveva chiesto attenzione durante le fasi di doppiaggio, io mi permetto di chiedere attenzione durante le fasi di rientro in pista dopo un'uscita.
Tornando alla gara... dopo i primi 6 giri in cui sono riuscito a tenere il ritmo dei piloti sopra citati, è iniziata una battaglia con Stimiet (gran recupero! bravissimo!!) che mi ha fatto deconcentrare e così sono arrivate i primi macro-errori alla mortifera prima curva con tutto ciò che comporta T__T
Alla fine però sono soddisfatto... la connessione ha tenuto (con porte chiuse!!) e, se considero di non aver provato in serata pista e auto, ma di essere stato catapultato direttamente in gara, posso ritenermi super contento!
Ci vediamo domenica in Belgio e giovedì in America!!
legio, guarda che non le ho "sorteggiate", ma sono state predisposte sulla base della classifica generalele stanze "sorteggiate" da Sard erano molto squilibrate, la mia gara era in prospettiva sulla classifica generale... sapevo che nell'altra stanza mi sarei potuto giocare il podio (e vedendo i risultati...sarei potuto arrivare secondo!)

Ahh, capisco Sard!! Grazie per la spiegazione!Sardman58 ha scritto: legio, guarda che non le ho "sorteggiate", ma sono state predisposte sulla base della classifica generale![]()