Genesis @ Brans Hatch GP - CHIUSA

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Genesis @ Brans Hatch GP (Gio 6/02) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Partita via la connessione al 14-15mo giro :lol1: :lol1:
Tornata giusto adesso :mrgreen:
E vabbè dai si vede che non era destino per sto campionato che riuscissi a farlo per bene :lol:
PS: l'unica cosa di cui sono felice? Il 35.3 fatto in qualifica, a dire il vero anche abbastanza improvvisato 8)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Re: Genesis @ Brans Hatch GP (Gio 6/02) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Sardman58 »

Classifica globale

Robosub non ha completato entro la fine dei 180"
DesmoGiec, IlConteSky e BobMassa, disconnessi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
Matteo Sberze
Top Member

Re: Genesis @ Brans Hatch GP (Gio 6/02) - CHIUSA

Messaggio da Matteo Sberze »

Grande prestazione e grande gara ierisera!! Dopo un ottimo tempo in qualifica faccio una partenza veramente perfetta quasi da sfilare Pivot!! Per i primi giri ho tenuto il passo poi mi son insabbiato perdendo 10 secondi!! tentando di forzare l'andatura per tentare di attaccarlo!! Da quel punto gara in solitaria!! Riducevo il distacco e perdevo terreno ogni 2 giri!! Per 2 giri guadagnavo poi i 2 giri successivi perdevo e via così fino alla fine!!!
Bella raga!!!!!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

Bravo Matteo, e bravi tutti gli altri.
E' stata una bella gara ieri sera.
Per quanto mi riguarda, purtroppo alla sera mi sono ritrovato con un sacco di problemi... mi connetto alle 21:40 e vedo che devo fare l'aggiornamento 4.55 del sistema da scaricare, a metà download mi cade la connessione, e devo rifare tutto... alle 22:05 finalmente sono in stanza (dopo che per un paio di minuti non la vedevo)... entrato in stanza, dopo 5 minuti mi cade la connessione... vado a verificare e vedo che il router mi ha perso la configurazione delle porte... chiedo a Desmo di aspettarmi (scusate ancora se la gara è partita in ritardo per colpa mia :roll: ) provo a riconfigurarlo al volo ma niente... allora resetto tutto e gioco con le porte chiuse ma con poca sicurezza sulla stabilità... mi ritrovo così in stanza alle 22:30 senza aver provato pista e auto... così perfino Desmo in qualifica mi domanda se non avessi sbagliato gomme per quanto ero lento :lol1: erano le morbide Desmo... sportive morbide... ma e che non avevo punti di riferimento in pista durante la qualifica... in gara meglio... la mia strategia, sapendo di non avere il ritmo era di cercare di stare con chi aveva le gomme medie, e considerando che le stanze "sorteggiate" da Sard erano molto squilibrate, la mia gara era in prospettiva sulla classifica generale... sapevo che nell'altra stanza mi sarei potuto giocare il podio (e vedendo i risultati...sarei potuto arrivare secondo!) ... nei primi 5/6 giri è stata una bella battaglia con Desmo (peccato per la tua disconnessione), Mat_Teo e Villeneuve... ci sono stati un paio di contatti leggeri ma a parer mio tutto nei limiti della regolarità (ci tengo comunque a scusarmi con Villeneuve per un ruota a ruota all'ultima curva, ho avuto un pò di sottosterzo e ti ho portato sull'esterno, ma sono riuscito a lasciarti spazio per non uscire sulla ghiaia)... l'unico appunto che posso fare è legato al secondo giro quando Stimiet è uscito di pista ed è rientrato in pista in piena traiettoria quando sopraggiungevamo io e Desmo... il contatto è stato inevitabile, e anche piuttosto pesante... può capitare, ma come Mat_Teo per la gara precedente aveva chiesto attenzione durante le fasi di doppiaggio, io mi permetto di chiedere attenzione durante le fasi di rientro in pista dopo un'uscita.
Tornando alla gara... dopo i primi 6 giri in cui sono riuscito a tenere il ritmo dei piloti sopra citati, è iniziata una battaglia con Stimiet (gran recupero! bravissimo!!) che mi ha fatto deconcentrare e così sono arrivate i primi macro-errori alla mortifera prima curva con tutto ciò che comporta T__T

Alla fine però sono soddisfatto... la connessione ha tenuto (con porte chiuse!!) e, se considero di non aver provato in serata pista e auto, ma di essere stato catapultato direttamente in gara, posso ritenermi super contento!

Ci vediamo domenica in Belgio e giovedì in America!! :ciao:
robosub
scuola guida

Messaggio da robosub »

:benvenuto: ..per quanto mi riguarda ...
preso la macchina messo l olio e incominciato a girare in stanza
sento in chat 1,35.9 ..hoi hoi ..
vabbè l importante è partecipare con il mio 1,44aaa :lol1: :lol1:
penso con sto passo lumaca.. non consumerò gomme e non farò pit....bhe nessuno a fatto il pit :lol1:
gara:
..primo giro bob massa mi salta di lag e in prossimità della terza curva ..il psn lo disconnette ...non me lo aspettavo
:shock: .. nemanco il tempo di un giro mah che sf... poi piano piano anche altri ..puff ..lasciano i server di gt6
pensarci prima?:
..già al primo giro mi accorgo che ho fatto un errore..ho fatto il cambio l' olio ma non ho messo secchiello e paletta nel
baule della Genesis ..peccato..con tutta la sabbia che ho preso ... :lol1: :lol1: :lol1:

su su Robo e la tua seconda gara online con gt6.... :bravo: la prossima volta ..più concentrazione e un pelo di allenamento :ko:
luigi jeddy
patente B

Messaggio da luigi jeddy »

Legione83 ha scritto:Bravo Matteo, e bravi tutti gli altri.
E' stata una bella gara ieri sera.
Per quanto mi riguarda, purtroppo alla sera mi sono ritrovato con un sacco di problemi... mi connetto alle 21:40 e vedo che devo fare l'aggiornamento 4.55 del sistema da scaricare, a metà download mi cade la connessione, e devo rifare tutto... alle 22:05 finalmente sono in stanza (dopo che per un paio di minuti non la vedevo)... entrato in stanza, dopo 5 minuti mi cade la connessione... vado a verificare e vedo che il router mi ha perso la configurazione delle porte... chiedo a Desmo di aspettarmi (scusate ancora se la gara è partita in ritardo per colpa mia :roll: ) provo a riconfigurarlo al volo ma niente... allora resetto tutto e gioco con le porte chiuse ma con poca sicurezza sulla stabilità... mi ritrovo così in stanza alle 22:30 senza aver provato pista e auto... così perfino Desmo in qualifica mi domanda se non avessi sbagliato gomme per quanto ero lento :lol1: erano le morbide Desmo... sportive morbide... ma e che non avevo punti di riferimento in pista durante la qualifica... in gara meglio... la mia strategia, sapendo di non avere il ritmo era di cercare di stare con chi aveva le gomme medie, e considerando che le stanze "sorteggiate" da Sard erano molto squilibrate, la mia gara era in prospettiva sulla classifica generale... sapevo che nell'altra stanza mi sarei potuto giocare il podio (e vedendo i risultati...sarei potuto arrivare secondo!) ... nei primi 5/6 giri è stata una bella battaglia con Desmo (peccato per la tua disconnessione), Mat_Teo e Villeneuve... ci sono stati un paio di contatti leggeri ma a parer mio tutto nei limiti della regolarità (ci tengo comunque a scusarmi con Villeneuve per un ruota a ruota all'ultima curva, ho avuto un pò di sottosterzo e ti ho portato sull'esterno, ma sono riuscito a lasciarti spazio per non uscire sulla ghiaia)... l'unico appunto che posso fare è legato al secondo giro quando Stimiet è uscito di pista ed è rientrato in pista in piena traiettoria quando sopraggiungevamo io e Desmo... il contatto è stato inevitabile, e anche piuttosto pesante... può capitare, ma come Mat_Teo per la gara precedente aveva chiesto attenzione durante le fasi di doppiaggio, io mi permetto di chiedere attenzione durante le fasi di rientro in pista dopo un'uscita.
Tornando alla gara... dopo i primi 6 giri in cui sono riuscito a tenere il ritmo dei piloti sopra citati, è iniziata una battaglia con Stimiet (gran recupero! bravissimo!!) che mi ha fatto deconcentrare e così sono arrivate i primi macro-errori alla mortifera prima curva con tutto ciò che comporta T__T

Alla fine però sono soddisfatto... la connessione ha tenuto (con porte chiuse!!) e, se considero di non aver provato in serata pista e auto, ma di essere stato catapultato direttamente in gara, posso ritenermi super contento!

Ci vediamo domenica in Belgio e giovedì in America!! :ciao:

Bella Recensione.... :D :D , unico appunto, e ci tengo subito a sottolineare non voglio assolutamente fare polemica..., quando al secondo giro sono stato toccato, in modo logicamente inevitabile, non stavo rientrando alla garibaldina da un uscita, ma ho sbagliato leggermente la traettoria e ho messo la ruota posteriore sinistra nella sabbia con conseguente rallentamento e mezzo testacoda che mi ha girato e proiettato verso il centro della pista...., ripeto era solo per chiarire, e se ho comunque sbagliato non l'ho fatto di proposito...ovviamente, ripeto nessun problema.... :) :)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ieri sera ho fatto una marea di errori, potevo giocarmela con Sard avevamo un ritmo simile, peccato che la turbopippite mi ha colpito particolarmente spesso e la sabbia abbia aiutato a farlo andar via, una marea di 1.4x.xxx con 5 giri sotto il 38 durante tutta la gara... Chi sa se la smetterò di sbagliare tanto prima o poi? :?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

le stanze "sorteggiate" da Sard erano molto squilibrate, la mia gara era in prospettiva sulla classifica generale... sapevo che nell'altra stanza mi sarei potuto giocare il podio (e vedendo i risultati...sarei potuto arrivare secondo!)
legio, guarda che non le ho "sorteggiate", ma sono state predisposte sulla base della classifica generale :wink:
in A i primi 9 e in B i seguenti, con la sola mia eccezione, passato in stanza B dato che facevo da host, per cui al mio posto è salito pivot.
il conte infatti, notoriamente veloce, è entrato in stanza B in quanto non presente in classifica
e cosi sarà anche nelle prossime, chi sale tra i primi 9 sarà in stanza A (dei piu veloci), per consentire ai "piu veloci" di lottare :D
tanto poi alla fine conta il tempo finale, per cui arrivare 2° in B o 7° in A conta poco, mentre conta molto il "passo" gara che si tiene. se uno è costante, lo è sia in A che in B (anzi, salvo che non si sia uno veloce conviene la A perche almeno fai il tuo passo senza troppa bagarre, mentre in B possono esserci altri al proprio livello)
io stesso, sono stato 1° in stanza B e sono 4°nella generale. se il conte non fosse caduto, sarei arrivato 2°, ma il mio tempo finale sarebbe comunque rimasto quello (e quindi 5° della generale)
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Classifica aggiornata --> viewtopic.php?f=247&t=4740

================================================================================

Risultati qualifiche e gara della Stanza B
► Mostra testo
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

Sardman58 ha scritto: legio, guarda che non le ho "sorteggiate", ma sono state predisposte sulla base della classifica generale :wink:
Ahh, capisco Sard!! Grazie per la spiegazione!
concordo con te, il passo gara in competizioni come queste, su più eventi, è fondamentale!
Rispondi

Torna a “Road Cars Cup”