GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

Rossifumi
Amministratore

Re: GTA V

Messaggio da Rossifumi »

Rockstar ha confermato la disponibilità prevista per oggi del Content Creator per GTA Online, ovvero il sistema di strumenti che consente ai giocatori di creare nuovi contenuti di gioco.

Si tratta di un tool alquanto potente e complesso ma intuitivo da utilizzare, che secondo quanto riportato da Rockstar replica sostanzialmente "gli stessi strumenti di design e sviluppo utilizzati dal team", con il quale è possibile inventare nuovi eventi in giro per Los Santos. Le caratteristiche del Content Creator verranno espanse progressivamente, per il momento è possibile creare eventi che rientrano nelle categorie Deathmatch, Team Deathmatch, Race, GTA Race, Rally Race.

Gli eventi creati da utenti che si segnalano per qualità particolari verranno scelti da Rockstar come "Rockstar Verified Jobs" ed evidenziati anche all'interno dei vari canali social della compagnia. Il Creator per Deathmatch e Race è scaricabile gratuitamente all'interno di un update, e sarà necessario avere un account al Social Club di Rockstar collegato al profilo Xbox Live o PSN per poterlo utilizzare.

Rockstar ha peraltro annunciato l'arrivo delle "rapine cooperative" come modalità di gioco disponibile su GTA Online e il prossimo arrivo, previsto sempre per dicembre, della modalità "Capture", che si declina nelle variazioni Raid, Contend, Hold e GTA. Come riportato in precedenza, è previsto per i primi del 2014 anche l'arrivo di un sostanzioso DLC per il single player di Grand Theft Auto V.
fonte
azz devo rimettere dentro il disco di gta5 fra un po... finalmente le rapine online :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
GTExD 4ever
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Aggiungo che si può cambiare l'aspetto del personaggio e correre dentro i rifugi finalmente...
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Alcuni giocatori di Grand Theft Auto Online hanno scoperto il modo per raggiungere la città di North Yantkon, vista nel prologo di GTA V (guardate il video sottostante per tutti i dettagli del caso). Per far funzionare il bug, dovete avere il gioco aggiornato alla versione 1.07. Descriviamo tutti i passaggi:

- Avviate di nuovo il prologo della campagna di GTA V
- Giocate fino al punto in cui il gruppo lascia il garage
- Uscite a sinistra e mettete in pausa il gioco
- Fatevi invitare da un amico in GTA Online
- Prendete un elicottero e volate verso la parte in basso a destra dello schermo, fino a vedere un gruppo di montagne volanti
- Continuate in quella direzione e vi troverete a North Yankton.
[youtube]7NNXONWa3h0[/youtube]
fonte
che ci vado a fare se non c'e niente da fare :confuso:
GTExD 4ever
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto:Aggiungo che si può cambiare l'aspetto del personaggio e correre dentro i rifugi finalmente...

FINALMENTE!! :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Eppure in GTA V ci sono cose che potrebbero far riflettere sul mondo contemporaneo...

Cose che i BMK non sono in grado di percepire (sono BMK x l'appunto) ma se non ci si limita solo a fare le missioni o al cazzeggio si scopre che GTA V è una satira pesante e ostentata della società attuale :

-Programmi in TV allineati alla miglior TV spazzatura nella realtà.
-Enfatizzazione nel definire social network attraverso quello presente nel gioco "life invaders"
-satira sui guru mediatici , il patron di life invaders è un mix tra Steeve Job e Zukkenberg (si scrive cosi')
-la gente per la strada china a smanettare su smartphone et similia mentre intorno succed e di tutto e di piu.
-spot pubblicitari che fan passare Marchionne per santo, "mentre l'america si impoverisce noi abbiamo prodotto il SUVone .."
-il tour turistico della "hollywood" del gioco che estremizza tutto il gossip che la gente sempliciona si beve nella realtà

etc etc etc

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:news per voi bimbiminkia :lol1:

http://regionps.com/gta-online-ya-dispo ... -carreras/
Sisi il nuovo creatore di gare e deathmatch per GTA uscito con l'ultimo aggiornamento 1 settimana fà circa... molto bello, con un po di fantasia si possono creare gare epiche gnammy

Io ne ho creata una chiamata "a secco II" (chi ha giocato a gta online sa di cosa parlo) e ho modificato un po il tracciato, aggiunto qualche rampa, qualche bombola di gas e degli ostacoli in mezzo alla strada :mrgreen:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto:

Sisi il nuovo creatore di gare e deathmatch per GTA uscito con l'ultimo aggiornamento 1 settimana fà circa... molto bello, con un po di fantasia si possono creare gare epiche gnammy

Io ne ho creata una chiamata "a secco II" (chi ha giocato a gta online sa di cosa parlo) e ho modificato un po il tracciato, aggiunto qualche rampa, qualche bombola di gas e degli ostacoli in mezzo alla strada :mrgreen:
aaahhhh che infamia mettere gli ostacoli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno di questi Gabry ci dobbiamo beccare in TS e fare qualche partitella a GTA
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:
gabry ha scritto:

aaahhhh che infamia mettere gli ostacoli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno di questi Gabry ci dobbiamo beccare in TS e fare qualche partitella a GTA
Lo hai provato ? :lol:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

non accendo GTA che saranno 10 giorni ho solo scaricato l'aggiornamento ieri, quindi non ho potuto provarlo, però riadisco che vorrei, tanto più che un amico mi ha detto di aver guadagnato 300 MILIONI negli ultimi due giorni incassando un paio di taglie da 96 milioni
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”