GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
DesmoGiec
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da DesmoGiec »

per le frecce non so, uso solo la visuale paraurti io..
i setup sono migliorati, oltre che essere più precisi e molto regolabili rispetto a gt5, si avvertono tutte le modifiche che si eseguono, specialmente se si toccano le sospensioni.
i caricamente sono veloci, ci mette un po a caricare la prima volta che apri una pista, ad esempio, perchè gt6 installa i dati passo-passo, non come gt5 che installava tutto all'inizio del gioco.
Qui mano a mano che apri le piste mai usate e robe così, installa i dati di gioco mentre che le carica.
Differenze tra carriera ed online non ne ho sentite.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Due appunti riguado la presenza di Senna nel gioco:

1) avete notato che si può comprare il suo completo (casco e tuta)?
2) Alla fine della sigla inziale si vede chiaramente Senna entrare in una F1 (sembrerebbe una Lotus...) e sono immagini prese da GT, continuo a sperare che ci sarà la sorpesa di poter usare qualche vecchia F1 utilizzata da Senna.
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Tanto mi da tanto che secondo me ci sarà ben più di una sola F1 per Senna, se è vero che ci faranno ripercorrere la sua carriera :wink:

Prime impressione, ottime, a parte qualche difettuccio grafico il colpo d'occhio è impressionante, così come il lavoro fatto sulle sospensione e gomme è perfetto, si avverte molto di più il "peso" della vettura spece con bestioni come la GTR :wink:

Poi bellissima la dedica all'istituto Senna fatta all'inizio del video, tanto di cappello davvero penso che sia il primo che gli ha dedicato un'intro in un gioco di questo calibro.

Quando avrò più tempo farò un resoconto più completo :Ciao:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma è vero che non si può più fare una copia di backup dei salvataggi su chiavetta ma solo con il PSN plus? :shock: :shock:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

admix ha scritto:Ma è vero che non si può più fare una copia di backup dei salvataggi su chiavetta ma solo con il PSN plus? :shock: :shock:
non è vero....io per sicurezza l ho già copiata su chiavetta :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

mirkom1983 ha scritto:
admix ha scritto:Ma è vero che non si può più fare una copia di backup dei salvataggi su chiavetta ma solo con il PSN plus? :shock: :shock:
non è vero....io per sicurezza l ho già copiata su chiavetta :wink:
Grazie, anche IRunner mi ha confermato. Meglio così, infatti mi sembrava strano...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Jay Leno ci parla della sua speciale Oldsmobile Tornado presente in GT6 e della Mercedes Vision GT:

[youtube]XRHTFuICKkk[/youtube]
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Bel video, molto interessante :wink:

cè una frase che mi ha colpito e sul quale riflettevo anchio in questi giorni
"Se una grossa e famosa casa madre come Mercedes, produce un'auto/concept, che non esiste nella realtà, specificatamente per un videogame, li capisci quanto seria e importante è la cosa, che importanza a livello mondiale ha Gran Turismo nel vero mondo dell'automobile"
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

MarcoG. ha scritto:Jay Leno ci parla della sua speciale Oldsmobile Tornado presente in GT6 e della Mercedes Vision GT:

[youtube]XRHTFuICKkk[/youtube]
è stata messa anche nella home? (e in faccialibro?)
ImmagineImmagineImmagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Ma si possono comprare tute e vernici?se si dove?
Rispondi

Torna a “GT6 news”