Dai, allora di' la tua riguardo delle possibili date, oppure conferma (più o meno) quelle gia elencate se anche per te vanno bene...
Cena Bresciana by HOOK!!!
Moderatore: RobyGT4
Re: Cena Bresciana by HOOK!!!
Ottimo!!!
Dai, allora di' la tua riguardo delle possibili date, oppure conferma (più o meno) quelle gia elencate se anche per te vanno bene...

Bè Gennaio sicuramente
Poi si spera non sia in settimana perchè per me sono comunque 230 km {posso fare 3 possibili tragitti
} .. Magari un venerdì =)
Ma... Dove ci vorresti portare?
Ma... Dove ci vorresti portare?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

cena ANTI-vegetariana?
non posso perdermela soprattutto se è hook a organizzarla
per gennaio posso dare la mia adesione diciamo per ora al 50%
(insomma la voglia c'è, ma ovviamente dipenderà dagli impegni)

per gennaio posso dare la mia adesione diciamo per ora al 50%
(insomma la voglia c'è, ma ovviamente dipenderà dagli impegni)

Anchio a Gennaio dal 13 in poi ci sono al 100%

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ahahah no Hook, è che son stato operato 2 settimane fa e per almeno un mese sono a dieta ferrea
Ora di gennaio sarò recuperato totalmente
Ora di gennaio sarò recuperato totalmente
Ok, ora si scoprono gli altarini JHTC...
@ RobyGT4: Tu giustamente non sai con chi hai a che fare, quindi te lo devo spiegare... vi porto AL MACELLO
!!!
Speriamo di riuscirci a conoscere finalmente Sardman
@ SamX: Non avevo dubbi che saresti stato dei nostri... così ti voglio
!!!
In linea di massima posso proporre più alternative di menù (ovviamente tutti rigorosamente devastanti per coronarie e fegato
)
Potrei proporre un classicissimo spiedo alla bresciana con polenta e uccellini, oppure un menù totalmente a base di carne (senza primi) che più che altro è un'ottima degustazione di varie carni fatte in tutti i modi, oppure l'apoteosi della distruzione, menù completo a base di trittico di primi (pappardelle con salmì di leppre, tagliatelle ai funghi e raviolini alle erbette fatti in casa), patate al forno e cappelle di funghi come contorno e secondi a scelta tra cui anche fiorentina di scottona (
)
Quest'ultimo menù sarebbe quello meno economico, ma in assoluto quello più soddisfacente... anche se lo spiedo non scerza come bontà e livello di saturazione (meno dispendioso anche)...
Ad ogni modo è tutto talmente buono e da provare che potrei organizzare una tre giorni a sto punto, hahahahahaha... poi però non lamentatevi con me se scoppiate
!!!
P.S.
@ RobyGT4: Ora cominci a capire lievemente con chi hai a che fare...
Sono abbastanza pericoloso con ste cose
!!!
@ RobyGT4: Tu giustamente non sai con chi hai a che fare, quindi te lo devo spiegare... vi porto AL MACELLO
Speriamo di riuscirci a conoscere finalmente Sardman
@ SamX: Non avevo dubbi che saresti stato dei nostri... così ti voglio
In linea di massima posso proporre più alternative di menù (ovviamente tutti rigorosamente devastanti per coronarie e fegato
Potrei proporre un classicissimo spiedo alla bresciana con polenta e uccellini, oppure un menù totalmente a base di carne (senza primi) che più che altro è un'ottima degustazione di varie carni fatte in tutti i modi, oppure l'apoteosi della distruzione, menù completo a base di trittico di primi (pappardelle con salmì di leppre, tagliatelle ai funghi e raviolini alle erbette fatti in casa), patate al forno e cappelle di funghi come contorno e secondi a scelta tra cui anche fiorentina di scottona (
Quest'ultimo menù sarebbe quello meno economico, ma in assoluto quello più soddisfacente... anche se lo spiedo non scerza come bontà e livello di saturazione (meno dispendioso anche)...
Ad ogni modo è tutto talmente buono e da provare che potrei organizzare una tre giorni a sto punto, hahahahahaha... poi però non lamentatevi con me se scoppiate
P.S.
@ RobyGT4: Ora cominci a capire lievemente con chi hai a che fare...
Sono abbastanza pericoloso con ste cose
Se poi mi butti in mezzo anche selvaggina con marmellate/miele e, magari, anche uno stracotto d'asino che d'inverno ci sta sempre da Dio...
Sbavo.. *_*
Sbavo.. *_*
miii che fameeeeee !!
per me gennaio non è uno dei momenti migliori per scedere dal monte del cuculo
ma visto che la maggior parte dice gennaio gennaio sia
ed in più preferirei un pranzo ad una cena, così da riuscire a smaltire per riuscire a tornare a casa in tranquillità !!
detto questo Hook decidi pure tenendo conto della maggioranza; io vedrò il da farsi al momento !!!

per me gennaio non è uno dei momenti migliori per scedere dal monte del cuculo
ma visto che la maggior parte dice gennaio gennaio sia
ed in più preferirei un pranzo ad una cena, così da riuscire a smaltire per riuscire a tornare a casa in tranquillità !!
detto questo Hook decidi pure tenendo conto della maggioranza; io vedrò il da farsi al momento !!!
HOOK voto per l'apoteosi
(tra l'altro non mangio la polenta , e il menu solo carne impedisce di sgozzovigliarsi anche un bel primo)menù completo a base di trittico di primi (pappardelle con salmì di leppre, tagliatelle ai funghi e raviolini alle erbette fatti in casa), patate al forno e cappelle di funghi come contorno e secondi a scelta tra cui anche fiorentina di scottona

- eddie irvine
- senior driver
Io invece starò sui soli primi. Ormai mangio come un uccellino, già faticherò con il tris. 
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....